wyoming ha scritto:allora Fischer non può diventare il nuovo allenatore secondo questa teoria.........
ex giocatore.......
Fischer mn mi convince come scelta ma oltre a questo è vero che è un ex ma nn è stato una bandiera come Kenta, Bozon o Jim.
Quando la società fa queste scelte ho l impressione che vengano fatto per accontentare i tifosi e fare qualche abbonamento in piu
Massimo ha scritto:Almeno quest'anno mi facciano il piacere di ingaggiare un allenatore gradito a cimice... Altrimenti ci spappolerà i marroni ancor per un'altra stagione!
appunto ex o non ex........se non va bene a cimice prevedo questo per noi la prossima stagione.
cimice77 ha scritto:Quando la società fa queste scelte ho l impressione che vengano fatto per accontentare i tifosi e fare qualche abbonamento in piu
Io invece ho l'impressione che non sappiano che pesci prendere
In altre parole, temo non si fidano di una persona che non conoscano già, dunque non hanno il coraggio di ingaggiare uno Shedden o un Hartley, a maggior ragione dopo l'esperienza fatta con Barry Smith...
io penso che la scelta debba cadere su un ottimo allenatore a prescindere dal fatto che abbia o meno avuto un passato nella nostra gloriosissima società.
Andersson è sul mercato così come altri allenatori che magari in questi giorni sono passati a Lugano per dei colloqui.
Del resto se toppano.........si può sempre riprendere Larry che è sotto contratto........
Girano anche voci di Constantine a Berlino e l'attuale coach Don Jackson sarebbe sul mercato...io lo troverei molto interessante, ha cmq esperienza come AssCoach nella NHL e la squadra di Berlino ha vinto e convinto grazie soprattutto alla mentalità al lavoro e al sacrificio portate da Jackson.
Massimo ha scritto:Io invece ho l'impressione che non sappiano che pesci prendere
In altre parole, temo non si fidano di una persona che non conoscano già, dunque non hanno il coraggio di ingaggiare uno Shedden o un Hartley, a maggior ragione dopo l'esperienza fatta con Barry Smith...
......è una strada già presa quella dell'ex e solo una volta andata bene con koleff, il restanti si sono persi per strada. Non sono convinto della scelta della società, se dovrà cadere su lui, la sua esperienza e molto limitata se confrontata a quella di kenta quando é arrivato.....poi la fortuna può aiutare gli audaci.... ma ci credo poco...
Il Blick ha intervistato Andersson, oltre al Lugano anche l'AIK Stoccolma sarebbe interessato ad un suo ingaggio, il quale dovrebbe eventualmente venir ufficializzato ancora entro questa settimana..