Chi sara il prossimo...?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:allora Fischer non può diventare il nuovo allenatore secondo questa teoria......... :D

ex giocatore.......
Fischer mn mi convince come scelta ma oltre a questo è vero che è un ex ma nn è stato una bandiera come Kenta, Bozon o Jim.
Quando la società fa queste scelte ho l impressione che vengano fatto per accontentare i tifosi e fare qualche abbonamento in piu
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:Almeno quest'anno mi facciano il piacere di ingaggiare un allenatore gradito a cimice... Altrimenti ci spappolerà i marroni ancor per un'altra stagione! :shok:
:D :D :D

appunto ex o non ex........se non va bene a cimice prevedo questo per noi la prossima stagione.

Immagine
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Quando la società fa queste scelte ho l impressione che vengano fatto per accontentare i tifosi e fare qualche abbonamento in piu
Io invece ho l'impressione che non sappiano che pesci prendere :D
In altre parole, temo non si fidano di una persona che non conoscano già, dunque non hanno il coraggio di ingaggiare uno Shedden o un Hartley, a maggior ragione dopo l'esperienza fatta con Barry Smith...
wyoming

Messaggio da wyoming »

io penso che la scelta debba cadere su un ottimo allenatore a prescindere dal fatto che abbia o meno avuto un passato nella nostra gloriosissima società.

Andersson è sul mercato così come altri allenatori che magari in questi giorni sono passati a Lugano per dei colloqui.

Del resto se toppano.........si può sempre riprendere Larry che è sotto contratto........ :crazy: :D
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Girano anche voci di Constantine a Berlino e l'attuale coach Don Jackson sarebbe sul mercato...io lo troverei molto interessante, ha cmq esperienza come AssCoach nella NHL e la squadra di Berlino ha vinto e convinto grazie soprattutto alla mentalità al lavoro e al sacrificio portate da Jackson.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Io invece ho l'impressione che non sappiano che pesci prendere :D
In altre parole, temo non si fidano di una persona che non conoscano già, dunque non hanno il coraggio di ingaggiare uno Shedden o un Hartley, a maggior ragione dopo l'esperienza fatta con Barry Smith...
:good:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

stasera verrà rivelato il nome del nuovo allenatore :lool:

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

Immagine
lobj

Messaggio da lobj »

......è una strada già presa quella dell'ex e solo una volta andata bene con koleff, il restanti si sono persi per strada. Non sono convinto della scelta della società, se dovrà cadere su lui, la sua esperienza e molto limitata se confrontata a quella di kenta quando é arrivato.....poi la fortuna può aiutare gli audaci.... ma ci credo poco...
Pigou

Messaggio da Pigou »

Il Blick ha intervistato Andersson, oltre al Lugano anche l'AIK Stoccolma sarebbe interessato ad un suo ingaggio, il quale dovrebbe eventualmente venir ufficializzato ancora entro questa settimana..
Bloccato