Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
-
formaggino
Re: Luca Fazzini
questi sono i successi di Ireland
Sto un po’ riguardando la partita...
Mamma mia che spettacolo il passaggio con cui il Fazz lancia Bertaggia da solo contro Flüeler a inizio partita.
Mamma mia che spettacolo il passaggio con cui il Fazz lancia Bertaggia da solo contro Flüeler a inizio partita.
Lord Burg ha scritto:Sto un po’ riguardando la partita...
vero...ma se quel passa lo riprova altre 10 volte non ripassa più così in mezzo ai 2 giocatori dello Zurigo...chirurgicoSunmi ha scritto:Lord Burg ha scritto:Sto un po’ riguardando la partita...
Mamma mia che spettacolo il passaggio con cui il Fazz lancia Bertaggia da solo contro Flüeler a inizio partita.![]()
![]()
Ma soprattutto la sua deviazione del disco con il bastone che senza quella era gol sicuro per gli ZSC... mitica. Li penso che qualcuno ha guardato giù.
fazz doveva essere presente al campo di allenamento della nazionale a berna, solo che ha un piccolo infortunio e non ha potuto partecipare, parole di fischi
-
sudomagodo
....è stato morso da una Zecca, ed un paio di settimane fa le sue condizioni non erano per nulla buone. Si parla addirittura che facesse fatica a vestirsi (in spogliatoio) da quanto era svarionato. La morsicatura gli ha provocato giramenti di testa e malesseri vari, non so se lo rivedremo in forma così presto. 
Parecchi anni fa Wichser triboló parecchio per un incidente simile...