snakebill ha scritto:Abbiamo giocato 2 finali e 1 semifinale in 3 anni e qualcuno ha dubbi se rifare l'abbonamento in virtù del mercato? Siamo proprio luganesi. Ridicolo.
Certe valutazioni vanno oltre, io sono deluso non solo dal mercato, ma, in particolar modo, sono deluso perché quel che vedo contrasta con quanto dichiarato finora.
Per me coerenza, rispetto e trasparenza devono essere alla base del rapporto società/tifosi.
Non é una novità che gente va motivata sopratutto se si tocca sul borsello.
In quest'ottica un mercato decente, sull'onda dell'entusiasmo dopo la finale dell'anno scorso, sicuramente aiutava la gente a digerire l'aumento e ad essere gasati.
Facendo in questo modo (parlo di mercato ma anche del pre-season) trovo che si smorzi l'interesse.
snakebill ha scritto:Abbiamo giocato 2 finali e 1 semifinale in 3 anni e qualcuno ha dubbi se rifare l'abbonamento in virtù del mercato? Siamo proprio luganesi. Ridicolo.
Certe valutazioni vanno oltre, io sono deluso non solo dal mercato, ma, in particolar modo, sono deluso perché quel che vedo contrasta con quanto dichiarato finora.
Per me coerenza, rispetto e trasparenza devono essere alla base del rapporto società/tifosi.
falko ha scritto:Attenzione dirigenza!
Io, per il momento non ho ancora rinnovato l'abbonamento e ho sentito diversi tifosi che stanno ragionando come me! Non vorrei che si avveri il detto "dalle stelle alle stalle".
Ogni persona è libera di fare ciò che vuole. Ma io sinceramente sentire una cosa del genere mi fa venire da ridire. Abbiamo giocato 2 finali e 1 semifinale in 3 anni e qualcuno ha dubbi se rifare l'abbonamento in virtù del mercato? Siamo proprio luganesi. Ridicolo.
ti straquoto.
che poi ribadisco, non mi pare che Jooris abbia firmato a Ginevra. Suri ha un contratto a Zugo. Forse ci siamo eccitati prima del tempo.
Abbiamo preso Loeffel, che poteva anche scegliere di andare altrove. Ci siamo fiondati su Jeker appena si è liberato. Vediamo la parte positiva.
Dove vedi il contrasto? Hanno detto più volte che i soldi sono finiti è l'obiettivo è praticamente sempre solo semifinali
Dove vedi il contrasto? Hanno detto più volte che i soldi sono finiti è l'obiettivo è praticamente sempre solo semifinali
Sent from my YD201 using Tapatalk
Io sinceramente non ho mai sentito dire che sono finiti i soldi e che l’obbiettivo massimo sono le semifinali, anzi l’obbiettivo dichiarato dalla società è vincere il campionato, però se sono talmente gnucchi da lasciar andar brunner senza avere un alternativa non si andrà mai da nessuna parte
Grog ha scritto:Dove vedi il contrasto? Hanno detto più volte che i soldi sono finiti è l'obiettivo è praticamente sempre solo semifinali
Vedi dichiarazioni riguardo il mercato rilasciate da Presidente e DS.
Anche con Jorg ed un difensore straniero di qualità il mercato non sarebbe in linea con quanto dichiarato.
Con il credo di Ireland, dove si gira il più possibile a 4 blocchi ed I primi 3 devono essere schierabili contro chiunque, manca sicuramente il fire-power in 3a linea.
Sia Jooris che Suri avrebbero colmato questa lacuna rendendo la squadra più completa e quadrata rispetto alla scorsa stagione: sta di fatto che non hanno firmato ed ora siamo costretti al piano C...
In difesa, proprio in virtù di quanto bene ha fatto Furrer negli ultimi playoffs, non possiamo prescindere da un buon puck-mover che, per forza di cose, sarà straniero.