Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg »

Su fb la pagina "Il Ticino è Bianconero" ha messo una foto del comunicato dei RdN. Non so se Nyla o qualcuno riesce a postarla qua.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ecco è questo il comunicato

Immagine

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sempre presenti. Gran ambiente gli ultimi minuti.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Volevo anche complimentarmi con i tifosi presenti, nonostante la tifoseria organizzata non fosse presente, hanno creato un bell'ambiente e si sono fatti sentire parecchio!
Belle anche le scene a fine partita, tra cui anche il coro per Metro. Bravi :clapping:
Ultima modifica di Lord Burg il 26 dic 2015, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Sottoscrivo, davvero bravi. Forse anche meglio senza la tifoseria organizzata: nessun coro offensivo, clima di festa e sostegno ai singoli. Mi scuso per la piccola provocazione, ma ho davvero avuto questa impressione.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ma è ovvio che senza la "tifoseria" organizzata c'è un ambiente più festoso .. sarebbe lo stesso anche in curva..
formaggino

Messaggio da formaggino »

si sopratutto se si perdono un paio di partite..festosissimo anche in trasferta..
dai evitate commenti inutilmente fuori luogo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Concordo.
Sono stato a un paio di trasferte in cui i ragazzi della nord sono arrivati solo il secondo o il terzo tempo e solo a partire da lì si è creato un po di ambiente, prima era davvero poca roba.

Comunque dai, non stiamo qua a fare polemica, è periodo di festa :)
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

formaggino ha scritto:si sopratutto se si perdono un paio di partite..festosissimo anche in trasferta..
Beh, dai: eravamo in trasferta senza tifo organizzato. Non trovi che c'era un gran ambiente? L'ho visto solo io? Certo, non si è inneggiato ai diffidati e non si è cantato "Davos merda", ma c'è stato comunque un gran bell'ambiente :D
Io dico per fortuna: abbiamo fatto una bella figura e abbiamo sposato in pieno il clima di festa, come dev'essere. Poi dal 2 gennaio si ritorna alla solita solfa, ma mi ha fatto davvero piacere rivedere gente che canta per la propria squadra! Bravi a quelli che erano su!
formaggino

Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:
formaggino ha scritto:si sopratutto se si perdono un paio di partite..festosissimo anche in trasferta..
Beh, dai: eravamo in trasferta senza tifo organizzato. Non trovi che c'era un gran ambiente? L'ho visto solo io? Certo, non si è inneggiato ai diffidati e non si è cantato "Davos merda", ma c'è stato comunque un gran bell'ambiente :D
Io dico per fortuna: abbiamo fatto una bella figura e abbiamo sposato in pieno il clima di festa, come dev'essere. Poi dal 2 gennaio si ritorna alla solita solfa, ma mi ha fatto davvero piacere rivedere gente che canta per la propria squadra! Bravi a quelli che erano su![/quote]

per una o due partite in un clima di festa e facile...e va bene così su alla spengler
fare tutta la stagione..con momenti meno festosi anche,senza tifo organizzato non vai da nessuna parte.. comprese le trasferte. credimi
ma se pensi il contrario probabilmente non hai mai vissuto realmente la situazione..senza polemica neh..sto cercando solo di farti capire.. ma questo vale al di fuori di lugano anche
Rispondi