Luca Fazzini

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Luca Fazzini

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Personalmente mi ha lasciato abbastanza basito questa risposta di Fazzini:

È stata una partita atipica per essere una finale, perlomeno per quanto riguarda le emozioni, assenti per gran parte della sfida.
«Questo però non vuol dire che dobbiamo fare come contro il Friborgo o contro il Bienne, quando dopo ogni fischio cercavamo una bagarre. Vuol dire che siamo due squadre che vogliono giocarsela un po’ di più, magari in cinque contro cinque, questa può essere una serie giocata così. Abbiamo visto che lo Zurigo non provoca così tanto come il Bienne o il Friborgo, dobbiamo accettarlo e fare il nostro gioco».

http://heshootshescoores.com/fazzini-no ... lo-zurigo/

Cosa ne pensate?
Le risposte alle interviste sono solitamente banali ed anche se contano poco o nulla (sono i fatti a contare), mi sarei aspettato di sentire qualcosa di diverso. È vero che lui è tutto un altro tipo di giocatore e di sicuro è uno dei pochi nostri che non sguazza nel gioco fisico e fa fatica in quel contesto ma io sono d'accordissimo con misko: servono le nostre provocazioni, giocare molto duro, essere presenti ovunque ed andare soprattutto dove fa male, altro che!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ripeto quel che ho scritto ieri a caldo: le balaustre non hanno vibrato abbastanza. Soprattutto Freddie va spiaccicato più volte a partita tipo moscerino sul parabrezza in autostrada. Freddie va anche innervosito a parole, bisogna fargli partire un embolo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Non giudico e non sono negativo verso questo Lugano, do il mio contributo per quel che vale, sperando che ci aiuti almeno a vedere le cose come stanno.
Si sa sostengo che giochiamo un gioco un po' grezzo e primitivo. Concordo con il mantra per cui ci si deve sacrificare per il collettivo. Penso che il Fazz lo abbia e lo stia facendo conformemente al suo potenziale fisico e di forma attuale.
Ripeto, giusto sacrificarsi per il collettivo, ma da che mondo è mondo, tu ti sacrifichi e dai al collettivo anche perchè quanto dai ti dovrebbe tornare. Ebbene mi domando cosa abbia mai ricevuto il Fazz, non ho visto un solo movimento per permmettegli di tirare almeno un po liberamente.
Ho l'impressione che tutti diano al collettivo ma che il colletivo più di così in ritorno al singolo non possa dare, per impostazione, per forma mentale, per tipo di gioco proposto. Certo con Bürgler e Brunner diventerebbero 4 le frecce all'arco con Fazz e Hoffmann.
Se a queste frecce però si chiede solo di bloccare i tiri e di spiaccicare avversari alle assi, la loro resa scema di colpo.
come sempre sarà gara 3 la chiave di volta.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Era già successo contro il Friborgo, oggi purtroppo sì è ripetuto: non sfrutta le occasioni che gli si presentano all’OT.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Anonimo. Gli serve un bel bagno di umiltà per crescere ancora (e lo può fare).
Kenta

Messaggio da Kenta »

Luca potrebbe guardare come usano il fisico due “nanetti” come Alessio e Loïc.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Per ora la delusione della finale.
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:Per ora la delusione della finale.
Potremmo dire la stessa cosa di Petterson...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Vita dura in finale per gli sniper puri.
from Bure to Boeser

Immagine
falko

Messaggio da falko »

Sono un pò deluso delle sue prestazioni.
Rispondi