Scultura bella. Vista ieri verso mezzanotte tornando a casa. Pure di notte si nota.
Per la maglia, caliamo un velo pietoso...
Moderatore: Thor41
..se proporrete la cosa io aderirò con qualcosa di giallo sicuramente...Thor41 ha scritto: 9 set 2024, 23:43 Sarebbe bello lanciare un’iniziativa dove si invita la gente a indossare qualcosa di giallo alla prima in casa. Che sia ben visibile oltretutto.
Io sinceramente mi chiedo fino a quando vogliono andare avanti con questo tira e molla (+ tira che molla...) con i tifosi. È una tattica controproducente e, a lungo andare, direi quasi suicida.Metro the best ha scritto: 10 set 2024, 11:04 Scultura bella, un po' di guerrila marketing non guasta. Sono contento si sia riuscito a fare qualcosa anche se dopo tanti anni.
Maglie non si possono vedere e il discorso del giallo soprattutto nel logo irrita pure me anche perchè, come indicato da Bernie più volte, non è una modifica che si può far passare così "all'acqua di rose". Per mantenere il giallo ho lottato fin quando ho potuto e se penso che il logo corretto è stato scelto (con gran maggioranza) dai tifosi è proprio un peccato (oltre che scorretto) che sia stato modificato con la scusa dell'ottantesimo e per volontà di una singola persona.
In questo senso aggiungo che vedere le pubblicità della "linea gialla" del merchandising, come contentino, mi fa male al cuore![]()
Anche queste diventeranno prima o poi delle belle, funeree lapidi che andranno a tenere compagnia a quelle delle maglie ritirate
Hanno fatto il cambiamento dietro le spalle, in sordina, senza nemmeno avere il coraggio di comunicarlo. Questa cosa non la digerirò mai e mi fa imbufalire ogni volta che ci penso. Molto poco rispetto verso di noi.Metro the best ha scritto: 10 set 2024, 11:04 Scultura bella, un po' di guerrila marketing non guasta. Sono contento si sia riuscito a fare qualcosa anche se dopo tanti anni.
Maglie non si possono vedere e il discorso del giallo soprattutto nel logo irrita pure me anche perchè, come indicato da Bernie più volte, non è una modifica che si può far passare così "all'acqua di rose". Per mantenere il giallo ho lottato fin quando ho potuto e se penso che il logo corretto è stato scelto (con gran maggioranza) dai tifosi è proprio un peccato (oltre che scorretto) che sia stato modificato con la scusa dell'ottantesimo e per volontà di una singola persona.
In questo senso aggiungo che vedere le pubblicità della "linea gialla" del merchandising, come contentino, mi fa male al cuore![]()