Visto pure io, erano anche parecchiMcFra ha scritto:Cosa è successo dopo la partita? Durante l'intervista a shedden c'erano i samaritani in curva
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
È caduto uno dai veterans, dalla sbarra è arrivato giù di sotto da come ho capito.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Azzo speriamo nulla di grave
-
formaggino
bella botta..per fortuna solo un taglio alla testa
...quel coro per Elvis durante la partita... (della serie: cogli l'attimo...)
...quello per Alessio... (della serie: finalmente non sempre i soliti...)
Mi è tornata alla mente la Curva degli anni che furono
Quello che la squadra ha fatto nel dopo partita di sabato (ma i segnali c'erano già stati con Brunner e Walker in Curva) è la dimostrazione chiara e inequivocabile che in questo momento chi sta su ghiaccio e chi sta sugli spalti sono un tutt'uno!
La squadra ha lanciato il suo segnale... alla Curva coglierlo... e finalmente "liberarsi" da ogni e qualsivoglia "bavaglio" idologico... = Tornate ad essere spontanei, gioiosi e festanti e vedrete che tutta la pista sarà con voi!!!
...quello per Alessio... (della serie: finalmente non sempre i soliti...)
Mi è tornata alla mente la Curva degli anni che furono
Quello che la squadra ha fatto nel dopo partita di sabato (ma i segnali c'erano già stati con Brunner e Walker in Curva) è la dimostrazione chiara e inequivocabile che in questo momento chi sta su ghiaccio e chi sta sugli spalti sono un tutt'uno!
La squadra ha lanciato il suo segnale... alla Curva coglierlo... e finalmente "liberarsi" da ogni e qualsivoglia "bavaglio" idologico... = Tornate ad essere spontanei, gioiosi e festanti e vedrete che tutta la pista sarà con voi!!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ma questi cori non sono partiti dal megafono/microfono. Da questo lato si puo' e si deve ancora migliorare (old school).
Appunto! Io parlavo di questa spontaneità che deve tornare ad animare la Curva e renderla festosa, allegra e soprattutto... libera di esprimersi.
...un po' come la squadra con Shedden
...un po' come la squadra con Shedden
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Il coro per Bertaggia mi pare sia partito dai Nord Veterans
Di solito partono vicino ai Veterans verso la Est, se il mio orecchio assoluto non m'inganna.
Io avevo lanciato quello a pettersson un paio di settimane fa, se lo meritava