Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:Ecco, però forse non sono esempi da prendere come riferimento.
Io nutro rispetto per le persone che gestiscono la curva e le trasferte organizzate per l'impegno che dimostrano ma sono al contempo sempre più deluso dall'atteggiamento mostrato durante le partite casalinghe.
La storia del "non cantiamo per i singoli" sta diventando una buffonata colossale. Ma capperi, possibile che non si possa intonare un coro per un giovane alla prima doppietta in campionato, al suo primo anno in prima squadra? Che cacchio ha fatto per non meritarselo? Ci ha dovuto pensare la tribuna ad intonare il primo coro, possibile?
Cerchiamo di trasmettere un messaggio che sia meno violento, orgoglioso, e monotematico. Smettiamola di cantare contro polizia e magistrati e a favore dei delinquenti e torniamo a far festa! Io in curva ci sono stato la prima volta a 6 anni ed era un tripudio di colori e cori festanti. Chi ci porterebbe adesso un figlio di quell'età?
:drinks: :ave: :good: :clapping:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
sampei

Messaggio da sampei »

crosscheck ha scritto:…quale pizzetto ?
Non so come si chiama ma aveva il pizzetto! Un grande
Lightning

Messaggio da Lightning »

Credo tu intenda "mucca" (almeno veniva soprannominato così). Lui sì, vero, me lo ricordo bene quando andavo in curva, davvero un grande e sapeva coinvolgere tutta la pista alla grande (come gli altri capi curva, tutti ottimi)
edr10

Messaggio da edr10 »

sampei ha scritto:
crosscheck ha scritto:…quale pizzetto ?
Non so come si chiama ma aveva il pizzetto! Un grande
Forse il Daniele?
McFra

Messaggio da McFra »

Si mucca mi sa che intende
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Noi qualche settimana fa 2550 franchi di multa per "liquidi in pista", ergo qualche goccia di birra.
La multa per lo Zugo dopo stasera quanto dovrà essere quindi? Dai 10'000 in su immagino, no? Peccato che non mi stupirò se invece nessuno dirà niente..........
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Oltretutto un po' di birra non fa mai male (e le secchiate dei tifosi di ciclismo allora? :D ), ma le monetine... rischi di far male anche ai tuoi giocatori! :fool:
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Immagine

Stasera vin brulé in Curva e possibilità di iscriversi alla trasferta!

Se non avete mai fatto una trasferta in treno è un'occasione da non perdere gente :D (e se l'avete già fatta, lo è lo stesso!)
"Non può piovere per sempre.."
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ieri sera purtroppo non sono riuscito a chiedere informazioni per il treno di Berna, quindi le chiedo qui così magari qualcuno sa rispondere:
- fino a quando è possibile iscriversi?
-il treno sabato a che ora partirebbe circa ?

Grazie mille !
McFra

Messaggio da McFra »

Cosa è successo dopo la partita? Durante l'intervista a shedden c'erano i samaritani in curva
Rispondi