Street food nessuna novità?Kenta ha scritto: 8 set 2024, 11:40 Quello notato pure io. Nessun miglioramento alle buvette e street food, nessun miglioramento specifico all’esterno della ovest: ce la faranno nei restanti 10 giorni?
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
-
Re: Pre-Season 2024/2025
Re: CdA (e marketing)
...prossimamente fuori dalla Ovest monteranno un tendone tipo capannone per coprire il piazzale (sono in ritardo !) al suo interno però non so bene che cosa ci sarà; forse qualche spina della birra in più? Forse qualcosa da mangiare in più ? Vedremo !
- Under Ashes
io avevo capito che dovesse essere una tettoia "seria", solida ma forse ho frainteso le parole di qualche mese fa. Cosa ci vuole a tirar su un tendone??? Aspettano i saldi post-carnevale?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
La tettoia seria hanno tentato di farla ma a livello di permessi e costi non ha funzionato, quindi hanno optato per questi capannoni, che però verranno fatti su misura, quindi ci vuole un po' di tempo per organizzarli e prepararli; inoltre la ditta che aveva il mandato a quanto pare è andata lunga e quindi ecco il motivo del ritardo.Under Ashes ha scritto: 9 set 2024, 9:44 io avevo capito che dovesse essere una tettoia "seria", solida ma forse ho frainteso le parole di qualche mese fa. Cosa ci vuole a tirar su un tendone??? Aspettano i saldi post-carnevale?
- Under Ashes
Temo arrivi un telo mimetico come quelli che si usavano per camuffare (si fa per dire) i camion a scuola reclute, comprato dalla Vicky ai saldi dell’arsenale al Ceneri.barabitt ha scritto: 9 set 2024, 10:12
La tettoia seria hanno tentato di farla ma a livello di permessi e costi non ha funzionato, quindi hanno optato per questi capannoni, che però verranno fatti su misura, quindi ci vuole un po' di tempo per organizzarli e prepararli; inoltre la ditta che aveva il mandato a quanto pare è andata lunga e quindi ecco il motivo del ritardo.

-
No dovrebbe essere un bel telo da quello che so. Ma sotto a quel telo ove si presume vi sia lo stemma si sa qualcosa???
Ho visto sull'albo comunale di Porza che, per la posa di sto coso, si è dovuto procedere con una notifica di costruzione in sanatoria/a posteriori... Il 2 settembre, dopo i canonici termini di pubblicazione, il municipio ha rilasciato la licenza edilizia per (cito) "la realizzazione di una scultura rappresentante l'immagine aziendale dell'Hockey Club Lugano all'interno della rotonda di Via Sonvico".mesolcinaboys ha scritto: 9 set 2024, 14:46 No dovrebbe essere un bel telo da quello che so. Ma sotto a quel telo ove si presume vi sia lo stemma si sa qualcosa???
Credo quindi che a giorni qualcosa succederà

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
L’immagine aziendale… 
A questo punto avremmo anche la scusa per tornare con il vecchio logo sulle maglie, e a livello aziendale si tengono l’orrendo marchio, come fecero anni fa con la pantera sulle maglie e il logo dei titoli per quanto concerne a la corrispondenza eccetera.

A questo punto avremmo anche la scusa per tornare con il vecchio logo sulle maglie, e a livello aziendale si tengono l’orrendo marchio, come fecero anni fa con la pantera sulle maglie e il logo dei titoli per quanto concerne a la corrispondenza eccetera.
Si realizzerebbe il mio auspicio.Thor41 ha scritto: 9 set 2024, 15:16 L’immagine aziendale…
Comunque… permesso rilasciato a posteriori per sanare, tettoia saltata causa permessi e costi (non valutati prima di sbandierarla urbi et orbi?), … non bellissimo per l’immagine.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!