Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Io sto con Cimice questa volta. L'operato di Domenichelli non andrebbe in ogni caso paragonato con quello di Habis ma valutato singolarmente e per ora non è stato nulla di che. Comunque, siccome ci sarà la scusa del predecessore ancora per questa stagione, ho sempre detto che avrei aspettato l'estate 2021 per giudicare veramente il suo lavoro. Ora ci si è messo anche il Covid-19 quindi gli concederò del tempo aggiuntivo 

Bravo, questo mi sembra già un ragionamento più sensato.
Il "tedesco" era da 1, quindi non lo prendo nemmeno come paragone.Il Floriano ha scritto:In base a cosa 4-?cimice77 ha scritto:Se sarà il caso spero che non servano 10 anni come successo con suao predecessore.
Per il momento il mio voto è 4-
È praticamente impossibile fare peggio del “tedesco”.
Acquisto di Arcobello sicuramente buono anche se é stato piu facile di quando la gente pensa. Diamogli comunque i meriti.
Gestione portieri 4+.....l'acquisto di Schlegel é da 4.5 (per me c'erano altri portieri più forti), il rinnovo di Mueller nello stesso tempo é per conto mio incomprensibile a questo punto. Se Fadani non dovesse partire per il Nord America ci troviamo con 4 portieri in rosa e sopratutto sul foglio paga (metti che Fadani va a Biasca, rimane sempre uno di troppo). In questo caso il voto scende
Mercato difensivo bilancio al momento 3. Se i sostituti per Vauclair e Jecker prendi Marti e Wolf il voto nn può essere buono. In difesa dovevamo rinforzarci mentre al momento siamo riusciti ad indebilirci
Mercato offensivo 4.....Herburger non é un acquisto sbalorditivo. Incomprensibile il rinnovo di Vedova.
Poi non sono d’accordo sul fatto che il suo operato per ora non sia stato un granché, ma queste sono opinioni e quindi non mi permetto di voler cambiare le tue.
Non per aver spedito Kapanen ma per aver preso o forse rinnovato Pellettiebarabitt ha scritto:Esatto !!snake ha scritto:Il suo operato in una stagione compromessa dalle stagioni precedenti. Bene un bel giudizio.cimice77 ha scritto:Assolutamente no. Semplicemente giudico il suo operato obiettivamente
Poi obiettivamente cosa ? Solo perché ha spedito il tuo adorato Kapanen ?
Vero ma lo bene anche te che la maggior parte mercato per la stagione 2020/21 lo si fa da settembre 2019 a marzo 2020 e in questo periodo noi abbiamo portato a casa Arcobello (bene!), Herburger, Marti e Wolf......Metro the best ha scritto:Io sto con Cimice questa volta. L'operato di Domenichelli non andrebbe in ogni caso paragonato con quello di Habis ma valutato singolarmente e per ora non è stato nulla di che. Comunque, siccome ci sarà la scusa del predecessore ancora per questa stagione, ho sempre detto che avrei aspettato l'estate 2021 per giudicare veramente il suo lavoro. Ora ci si è messo anche il Covid-19 quindi gli concederò del tempo aggiuntivo
Per Cimice:
...vedi che sei prevenuto, perché metti tutto il suo agire sul fatto che abbia preso Pellettier (solo perché a te non piace) ed è per quello che lo giudichi negativamente. Spiegami un paio di altre cose allora, perché non le capisco:
1) Operazione Schlegel per me da 6 in quanto è stato furbissimo, tu dici c'erano altri portieri migliori a disposizione, quali ?????
2) Arcobello è stato facile, che cosa ne sai tu ??? C'erano sicuramente altre squadre che sicuramente volevano uno dei migliori giocatori del campionato da 4 anni a questa parte.
3) Capitolo difensori, sei deluso sul suo operato, mi dici pf chi avrebbe dovuto prendere se di difensori in scadenza non ce ne sono e se le altre squadre quelli buoni se li tengono stretti (cosa altro poteva fare ?)
4) Herburger non un fenomeno, sono d'accordo, ma proviamo prima a vedere che cosa combina prima di criticare.
Attendo fiducioso tue notizie.
...vedi che sei prevenuto, perché metti tutto il suo agire sul fatto che abbia preso Pellettier (solo perché a te non piace) ed è per quello che lo giudichi negativamente. Spiegami un paio di altre cose allora, perché non le capisco:
1) Operazione Schlegel per me da 6 in quanto è stato furbissimo, tu dici c'erano altri portieri migliori a disposizione, quali ?????
2) Arcobello è stato facile, che cosa ne sai tu ??? C'erano sicuramente altre squadre che sicuramente volevano uno dei migliori giocatori del campionato da 4 anni a questa parte.
3) Capitolo difensori, sei deluso sul suo operato, mi dici pf chi avrebbe dovuto prendere se di difensori in scadenza non ce ne sono e se le altre squadre quelli buoni se li tengono stretti (cosa altro poteva fare ?)
4) Herburger non un fenomeno, sono d'accordo, ma proviamo prima a vedere che cosa combina prima di criticare.
Dimmi chi avresti portato a casa tu ?? Di altri giocatori purtroppo non ce ne sono in giro, almeno che tu non sia capace a costruirne di nuovi a casa tua.cimice77 ha scritto:Vero ma lo bene anche te che la maggior parte mercato per la stagione 2020/21 lo si fa da settembre 2019 a marzo 2020 e in questo periodo noi abbiamo portato a casa Arcobello (bene!), Herburger, Marti e Wolf......Metro the best ha scritto:Io sto con Cimice questa volta. L'operato di Domenichelli non andrebbe in ogni caso paragonato con quello di Habis ma valutato singolarmente e per ora non è stato nulla di che. Comunque, siccome ci sarà la scusa del predecessore ancora per questa stagione, ho sempre detto che avrei aspettato l'estate 2021 per giudicare veramente il suo lavoro. Ora ci si è messo anche il Covid-19 quindi gli concederò del tempo aggiuntivo
Allenatore: non mi piace come utilizza i giocatori, non mi piace il gioco.barabitt ha scritto:Per Cimice:
1) Allora prendiamo dal principio che non c'era la necessità di prendere un portiere. Mi sembra che Zuri, sebbene non stravedo per lui, non era il responsabile della situazione. Di conseguenza non vedo la necessità di prendere un portiere che reputo di pari livello a Zuri per risolvere nel contempo un problema al Berna. Se non si ha piena fiducia in Zuri i portieri che andavano presi per la prossima stagione erano Van Pottelberghe (é da un diversi anni che lo dico) oppure Mayer.
2) Per Arcobello non c'erano tante squadre
3) Per i difensori mi risulta che un paio di giocatori più forti di Wolf e Marti abbiano cambiato squadra (Thiry, Zryd, Sutter, lo stesso Jecker,...)
4) Herburger nn l'ho criticato ho detto semplice che come valore d'acquisto é mediocre. Tu vai avanti a provare (avrai fatto cosi anche con Zangger e compagnia) che avremo molte stagione di transizione
Penso di averti sufficientemente risposto primabarabitt ha scritto:Dimmi chi avresti portato a casa tu ?? Di altri giocatori purtroppo non ce ne sono in giro, almeno che tu non sia capace a costruirne di nuovi a casa tua.cimice77 ha scritto:Vero ma lo bene anche te che la maggior parte mercato per la stagione 2020/21 lo si fa da settembre 2019 a marzo 2020 e in questo periodo noi abbiamo portato a casa Arcobello (bene!), Herburger, Marti e Wolf......Metro the best ha scritto:Io sto con Cimice questa volta. L'operato di Domenichelli non andrebbe in ogni caso paragonato con quello di Habis ma valutato singolarmente e per ora non è stato nulla di che. Comunque, siccome ci sarà la scusa del predecessore ancora per questa stagione, ho sempre detto che avrei aspettato l'estate 2021 per giudicare veramente il suo lavoro. Ora ci si è messo anche il Covid-19 quindi gli concederò del tempo aggiuntivo