La mia spesa a livello di merchandising è drasticamente calata negli ultimi anni, tanto da arrivare molto vicina allo zero assoluto, chissà perché…
Compravo per me e per fare regali.
Ovvio, sui grandi numeri mica si accorgono, loro!, ma son pur sempre soldini non entrati in cassa.
Io poi non pretendo che rifacciano buste, carta intestata, arredi Resega, …: io desidero che il logo giusto torni sulle maglie e sul merchandising.
Pur essendo assolutamente consapevole del fatto che le cose importanti nella vita son ben altre, nel suo piccolo questa questione mi fa veramente arrabbiare oltre che farmi provare un grande senso di delusione e di mancata considerazione.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Prendiamo ad esempio la terza maglia della stagione entrante: da quei pochi frammenti visti nel video durante la presentazione dello scorso sabato non mi è sembrata male. Ci sono i nostri nomi e del giallo che mi invogliano all’acquisto, ma… ma hanno usato quel logo vecchio che mi piace ancora meno dell’attuale e che già c’era sulle maglie gialle dell’anno scorso. Per me occasione persa per mettere il logo giusto: l’avrei comprata sicuramente in quel caso.
A me in pista i numeri ritirati mettono una tristezza gigantesca addosso… così come quando arriva l’abbonamento, quel nero accompagnato da strisce nere è altamente nefasto, andiamo in pista per divertirci e sembra che ci arriva la fattura del gruppo Delmenico…Kenta ha scritto: 5 set 2024, 15:24 La mia spesa a livello di merchandising è drasticamente calata negli ultimi anni, tanto da arrivare molto vicina allo zero assoluto, chissà perché…
Ovvio, sui grandi numeri mica si accorgono, loro!, ma son pur sempre soldini non entrati in cassa.
Io poi non pretendo che rifacciano buste, carta intestata, arredi Resega, …: io desidero che il logo giusto torni sulle maglie e sul merchandising.
Pur essendo assolutamente consapevole del fatto che le cose importanti nella vita son ben altre, nel suo piccolo questa questione mi fa veramente arrabbiare oltre che farmi provare un grande senso di delusione e di mancata considerazione.
..sempre sposato questa opinione, io pure non acquisto gadgets da tempo immemore...Kenta ha scritto: 5 set 2024, 15:24 La mia spesa a livello di merchandising è drasticamente calata negli ultimi anni, tanto da arrivare molto vicina allo zero assoluto, chissà perché…
-
corretto sarà il logo che metteranno sulla rotonda, se ricordo bene è quello che utilizza thor sulla firma.
non sarà a colori comunque
I numeri ritirati sembrano lapidi!Thor41 ha scritto: 5 set 2024, 15:38A me in pista i numeri ritirati mettono una tristezza gigantesca addosso… così come quando arriva l’abbonamento, quel nero accompagnato da strisce nere è altamente nefasto, andiamo in pista per divertirci e sembra che ci arriva la fattura del gruppo Delmenico…Kenta ha scritto: 5 set 2024, 15:24 La mia spesa a livello di merchandising è drasticamente calata negli ultimi anni, tanto da arrivare molto vicina allo zero assoluto, chissà perché…
- Under Ashes
Come ho scritto questa estate, io trovo funerea tutta la pista con quei seggiolini neri. So che a molti sembra più moderna, più elegante, ecc, ma a me non piace. Se poi è vera la storia che uno dei motivi, se non "il motivo" di questa scelta, è per far risaltare di meno i posti vuoti, mi mette ancora più tristezza.Thor41 ha scritto: 5 set 2024, 15:38
A me in pista i numeri ritirati mettono una tristezza gigantesca addosso… così come quando arriva l’abbonamento, quel nero accompagnato da strisce nere è altamente nefasto, andiamo in pista per divertirci e sembra che ci arriva la fattura del gruppo Delmenico…
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
La cosa brutta è che non è distintiva, un riferimento tipo la scritta “Lugano” di prima l’avrei lasciato, in sé l’idea dei seggiolini neri non mi dispiace e purtroppo si sa che con quelli gialli risaltavano troppo i buchi, oltre al fatto che molti di questi andavano ormai a pezzi.Under Ashes ha scritto: 5 set 2024, 15:43Come ho scritto questa estate, io trovo funerea tutta la pista con quei seggiolini neri. So che a molti sembra più moderna, più elegante, ecc, ma a me non piace. Se poi è vera la storia che uno dei motivi, se non "il motivo" di questa scelta, è per far risaltare di meno i posti vuoti, mi mette ancora più tristezza.Thor41 ha scritto: 5 set 2024, 15:38
A me in pista i numeri ritirati mettono una tristezza gigantesca addosso… così come quando arriva l’abbonamento, quel nero accompagnato da strisce nere è altamente nefasto, andiamo in pista per divertirci e sembra che ci arriva la fattura del gruppo Delmenico…
Allora non è quello della firma.formaggino ha scritto: 5 set 2024, 15:41 corretto sarà il logo che metteranno sulla rotonda, se ricordo bene è quello che utilizza thor sulla firma.

-
Per riallacciarmi ai tifosi che si sono presentati io sono classe '81. Tifoso da quando ho 5 anni del magico Lugano. Innamorato del fantasmino che poi alla fine era quello che urlava ma per me rimane il fantasmino. Frequentato la curva nord a cavallo degli anni 2000 (tempi del Siro e banda per intenderci). Poi tribuna ovest vicino al settore ospite (chissà perchè). Da qualche anno (5/6) frequento la pista in modo meno assiduo per motivi personali e professionali, ma appena posso porto i miei bocia a vedere il Lugano aspettando che arrivino a 16 anni per fargli la tessera in curva nord. Mi manca il vecchio tifo, l'ambiente dei miei tempi. Ma purtroppo non possiamo aspettarci altro nei prossimi anni. Speriamo solo di guadagnare ancora qualche tesserato e di arrivare ai 5000 nei prossimi anni. Secondo me un paio di buoni risultati (semifinali o finali) e li passiamo facile i 5000. Del calcio non mi interessa nulla.