e Klasen!?snake ha scritto:Ciao ciao
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Ah beh se lo cacciano solo perché i tifosi lo vogliono allora da cacciare sarebbe l intera dirigenzabarabitt ha scritto:A me va benissimo perché se non lo cacciano domani, alla ripresa dopo la pausa alla Resega ci saranno 3000 persone, e se continuano ancora diventeranno 2800, e se continueranno ancora 2500, finché a vederli ci saranno solo quei 3 polli che credono ancora nell'apprendista. Sarà il pubblico a cacciare il finnico perché sempre più gente ne avrà piene le palle !!!cimice77 ha scritto:Mhmm non credo
Calma e gesso che in un qualche modo ce lo leviamo dalle palle !!!!
Questo già da un pezzo !!!! Comunque voglio vedere se la dirigenza ha il coraggio di tenerlo quando saranno giù in 2500, le cose inesorabilmente prenderanno il suo corso, mi dispiace per te ma dovrai accettare la sconfitta del tuo paladino, c'est la vie !cimice77 ha scritto:Ah beh se lo cacciano solo perché i tifosi lo vogliono allora da cacciare sarebbe l intera dirigenzabarabitt ha scritto:A me va benissimo perché se non lo cacciano domani, alla ripresa dopo la pausa alla Resega ci saranno 3000 persone, e se continuano ancora diventeranno 2800, e se continueranno ancora 2500, finché a vederli ci saranno solo quei 3 polli che credono ancora nell'apprendista. Sarà il pubblico a cacciare il finnico perché sempre più gente ne avrà piene le palle !!!cimice77 ha scritto:Mhmm non credo
Sembra una promo del grande fratellobarabitt ha scritto:A me va benissimo perché se non lo cacciano domani, alla ripresa dopo la pausa alla Resega ci saranno 3000 persone, e se continuano ancora diventeranno 2800, e se continueranno ancora 2500, finché a vederli ci saranno solo quei 3 polli che credono ancora nell'apprendista. Sarà il pubblico a cacciare il finnico perché sempre più gente ne avrà piene le palle !!!cimice77 ha scritto:Mhmm non credo

Lo zsc stasera ha giochicchiato (ho visto qualche scampolo di partita)... Se domani dovesse giocare al massimo non ci sarà praticamente partita e sarà ineluttabile (e finalmente) finita...
se domani dovesse davvero finire per Kapanen spero che abbia le palle per come sono andate le cose....
Dacci un’anteprimacimice77 ha scritto:se domani dovesse davvero finire per Kapanen spero che abbia le palle per come sono andate le cose....

domani non ci devono essere più dei "se", ma solo certezze: FUORI DAI COGLIONIIIIII !!!!!!
Kapanen deve rimanere, è il vero top player di questa stagione, come Conte all’Inter.