Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da barabitt »

Sunmi ha scritto:
barabitt ha scritto:Lasciate lavorare in pace Hnat, vedrete che vi stupirà entro un paio d'anni.
Spero che HD non sia suscettibile come Te :lool: :lool: :lool:
Non è questione di essere suscettibili o no, è questione di lasciar lavorare la gente in pace (soprattutto in condizioni normali), non darei quindi alcuni giudizio rispetto al suo operato in questo momento, visto la particolarità della situazione. Invece qui mi sembra che dopo pochi mesi ci sia già gente che lo vuole mettere in croce !! Semplicemente non capisco su che cosa si basano queste persone.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Per me è positivo perché ha reagito nei migliori dei modi in ogni situazione che si è presentata davanti in questi mesi:

-Chi non avrebbe preso Spooner se ne avesse avuta le possibilità ?
-Ohtamaa è comunque un buon difensore (ricordiamoci un campione del mondo !!)
-Il giochino con Schlegel è stato un capolavoro
-Arcobello è un ottimo acquisto (e non ditemi che ha voluto venire lui, c'erano anche altre squadre che l'avrebbero preso volentieri)
-Pellettier, comunque ci ha portato ai PO (se poi il gioco non è di vostro gradimento non è colpa di Domenichelli).
-Ryno sulla carta, poteva essere un buon acquisto, non lo si può giudicare per una partita giocata.
-Unico dubbio Postma, ma le sue credenziali erano comunque buone, io sono convinto che se lo avessero fatto giocare stabilmente (non una partita si e una no) avrebbe potuto mostrare
la sua bravura.

Per questi motivi non ho assolutamente nulla da recriminare sul buon Hnat, inoltre mi sembra che abbia sempre fatto delle mosse ben ragionate e ponderate (sono sicuro che se avesse potuto avrebbe spedito capanne molto prima, purtroppo ha dovuto rendere conto a coloro i quali l'hanno portato a Lugano).

Io sono fiducioso perché sono convinto che Hnat abbia in testa una strategia vincente, che per la situazione contingente che è venuta a crearsi, purtroppo questa stagione non potrà essere messa in atto (peccato !!), per questo motivo bisogna avere pazienza a lasciarlo lavorare in pace (in condizioni normali sarà capace di costruire una squadra valida, in quanto ha capito benissimo che cosa serve a tale scopo).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:
Sunmi ha scritto:
barabitt ha scritto:Lasciate lavorare in pace Hnat, vedrete che vi stupirà entro un paio d'anni.
Non è questione di essere suscettibili o no, è questione di lasciar lavorare la gente in pace (soprattutto in condizioni normali), non darei quindi alcuni giudizio rispetto al suo operato in questo momento, visto la particolarità della situazione. Invece qui mi sembra che dopo pochi mesi ci sia già gente che lo vuole mettere in croce !! Semplicemente non capisco su che cosa si basano queste persone.
Prima dici che non dai un giudizio e dopo meno di 15 min lo dai...... :lol:
Non lo metto di sicuro in croce ma nemmeno ritengo cosi positivo il suo lavoro.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...si mi son dimenticato di scrivere “negativo “, giudizio negativo.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

cimice77 ha scritto:
Il Floriano ha scritto:
Sunmi ha scritto:sentita notizia che Del Curto é sul mercato come DS?
peccato con un anno di ritardo. forse il massimo conoscitore dei settori giovanili, grandi contatti oltre oceano in scandinavia e nell'est. gran carisma e voce autorevole. spero che a Wiki non sia passata la cotta .
Prima di cambiare DS bisognerebbe almeno aspettare 2/3 anni per valutare quello attuale.
Per ora il lavoro di Domenichelli è positivo. È un dato di fatto!
Mhmm e su cosa ti basi ?
Positivo perché ha preso Arcobello?
Beh certo, il buon habis era noto per essere un cacciatore da “centri di prima linea”. Non va neanche sottovalutato l’acquisto di Schlegel.
Non so come andranno, per esempio, i prossimi 2/3 anni con HD come ds, però mi accotento di non vedere più l’imbranato nei paraggi della resega.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

barabitt ha scritto:
Sunmi ha scritto:
Guarda che HD non legge quello che scrivo io.
E poi se Tu leggessi quanto scrivo, vedresti che dico che Arno del Curto purtroppo é libero con un anno di ritardo. Quindi storia chiusa.
Che però Arno del Curto sia mille volte più appetibile come DS di Domenichelli, ne sono certo.
Primo non é un apprendista e due se hai seguito l'hockey svizzero negli ultimo 20 anni, saprai che c'era la fila per entrare alla sua scuola.Quindi conosce i migliori giovani CH conosce il nord america la scandinavia e l'est. Dimmi Tu?
Buon lavoro a HD sono certo farà bene ma Arno é un'altro pianeta come dirigente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...opinione tua e la accetto, sicuramente Arno poteva essere un profilo interessante, ma io ora darei tutta la fiducia a Domenichelli per sfruttare la sua occasione di dimostrare ciò che vale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...tu hai anche scritto: spero che alla Wiki non sia passata la cotta, questo mi fa intendere che se tu potessi cambieresti subito Domenichelli con Arno. Io invece ora lascerei lavorare il buon Hnat tranquillamente e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
joof

Messaggio da joof »

Sunmi ha scritto: Guarda che HD non legge quello che scrivo io.
E poi se Tu leggessi quanto scrivo, vedresti che dico che Arno del Curto purtroppo é libero con un anno di ritardo. Quindi storia chiusa.
Che però Arno del Curto sia mille volte più appetibile come DS di Domenichelli, ne sono certo.
Primo non é un apprendista e due se hai seguito l'hockey svizzero negli ultimo 20 anni, saprai che c'era la fila per entrare alla sua scuola.Quindi conosce i migliori giovani CH conosce il nord america la scandinavia e l'est. Dimmi Tu?
Buon lavoro a HD sono certo farà bene ma Arno é un'altro pianeta come dirigente.
Per prendere Arno prima dobbiamo munirci di un kit di pennelli da archeologia, per togliere la polvere.
Dai AdC è stato storia pura dello sport svizzero e non lo nega nessuno, ma come tutto ciò che è storia appartiene al passato.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

barabitt ha scritto:...tu hai anche scritto: spero che alla Wiki non sia passata la cotta, questo mi fa intendere che se tu potessi cambieresti subito Domenichelli con Arno. Io invece ora lascerei lavorare il buon Hnat tranquillamente e sono sicuro che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
all'istante
Rispondi