Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

A cosa/chi ti riferisci quando dici "La gestione degli effettivi a disposizione è stata disastrosa da parte sua, vedendola dall’esterno viene da pensare che ad alcuni giocatori non sia andata giù questa cosa, e mi sento di dire giustamente. Quando sai che il problema, anche quando si girava bene, era la produzione offensiva e fai scappare il miglior giocatore (sua stessa ammissione) a disposizione è logico che qualcuno si giri. Era evidente che prima o poi avremmo smesso di fare punti pur giocando bene, la benzina sarebbe venuta a mancare e voilà che ora ti manca qualcuno che potrebbe toglierti le castagne dal fuoco. Ora invece ci dobbiamo aggrappare a Bertaggia che fa gli straordinari mettendoci sostanza e punti" ?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:A cosa/chi ti riferisci quando dici "La gestione degli effettivi a disposizione è stata disastrosa da parte sua, vedendola dall’esterno viene da pensare che ad alcuni giocatori non sia andata giù questa cosa, e mi sento di dire giustamente. Quando sai che il problema, anche quando si girava bene, era la produzione offensiva e fai scappare il miglior giocatore (sua stessa ammissione) a disposizione è logico che qualcuno si giri. Era evidente che prima o poi avremmo smesso di fare punti pur giocando bene, la benzina sarebbe venuta a mancare e voilà che ora ti manca qualcuno che potrebbe toglierti le castagne dal fuoco. Ora invece ci dobbiamo aggrappare a Bertaggia che fa gli straordinari mettendoci sostanza e punti" ?
“Mi rispondi con un’altra domanda?” :D

Mi riferisco al fatto che se hai un giocatore di talento assoluto che ha fatto una cazzata, pur grave che sia, se dimostra di aver rimediato merita la sua chance che non ha voluto dare, ma la cosa grave è la promessa fatta al giocatore PUBBLICAMENTE dicendo che fino a quando la squadra faceva punti non giocava, e non ha giocato lo stesso. Faceva più bella figura dicendo che aveva trovato gli equilibri giusti e lui era il quinto, punto. Avrebbe avuto sicuramente molta più credibilità, ora ci si mettono anche i risultati contro, mo rangiat.

Spooner ha le sue colpe anche per le dichiarazioni che ha fatto, ma ripeto la gestione da parte dell’allenatore è stata pessima. E con questo non voglio più parlare di Spooner.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Vedi che ti riferivi a Spooner allora ??
Comunque da quello che scrivi mi spiace deluderti ma non sai la storia.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Vedi che ti riferivi a Spooner allora ??
Comunque da quello che scrivi mi spiace deluderti ma non sai la storia.
Sei un genio, come hai fatto a capirlo? :D

Va bene comunque hai ragione tu non la so.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

esatto
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:esatto
A un certo punto è come con le donne, dai loro ragione e se ne vanno tutte contente. :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

L'importante é sapere quello che si dice.

Però di do ragione....come parlare con le donne...prima dici una cosa...poi dici che non l'hai detto...poi la ridici e quando ti accorgi che non hai piu argomenti dai sempre la colpa altri.
Su su che sei comunque molto divertente
Thor41

Sami Kapanen, il nostro allenatore

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:L'importante é sapere quello che si dice.

Però di do ragione....come parlare con le donne...prima dici una cosa...poi dici che non l'hai detto...poi la ridici e quando ti accorgi che non hai piu argomenti dai sempre la colpa altri.
Su su che sei comunque molto divertente
Mi sembra che sei un po’ te quello che gira le cose a suo favore, ma tanto vale discuterne. Troverai sempre un modo per girarla dalla tua parte.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Rileggi gli ultimi messaggi.....

Thor41 ha scritto:
La gestione degli effettivi a disposizione è stata disastrosa da parte sua, vedendola dall’esterno viene da pensare che ad alcuni giocatori non sia andata giù questa cosa, e mi sento di dire giustamente. Quando sai che il problema, anche quando si girava bene, era la produzione offensiva e fai scappare il miglior giocatore (sua stessa ammissione) a disposizione è logico che qualcuno si giri. Era evidente che prima o poi avremmo smesso di fare punti pur giocando bene, la benzina sarebbe venuta a mancare e voilà che ora ti manca qualcuno che potrebbe toglierti le castagne dal fuoco. Ora invece ci dobbiamo aggrappare a Bertaggia che fa gli straordinari mettendoci sostanza e punti.

"Vai pure in avanti con la tua cantilena sulla gestione di Spooner........il tutto senza motivazione perché se continui é evidente che NON sai quello che c'é stato"

"Tirami fuori dove parlo di Spooner dicendo che è solo colpa di Kapanen pf. So quello che c’è stato e come molti per rispetto della persona coinvolta non dico niente"

"Mi riferisco al fatto che se hai un giocatore di talento assoluto che ha fatto una cazzata, pur grave che sia, se dimostra di aver rimediato merita la sua chance che non ha voluto dare, ma la cosa grave è la promessa fatta al giocatore PUBBLICAMENTE dicendo che fino a quando la squadra faceva punti non giocava, e non ha giocato lo stesso. Faceva più bella figura dicendo che aveva trovato gli equilibri giusti e lui era il quinto, punto. Avrebbe avuto sicuramente molta più credibilità, ora ci si mettono anche i risultati contro, mo rangiat.

Spooner ha le sue colpe anche per le dichiarazioni che ha fatto, ma ripeto la gestione da parte dell’allenatore è stata pessima. E con questo non voglio più parlare di Spooner."

Tanti cari saluti
seppi

Messaggio da seppi »

ora spooner non c'è più e forse non è mai neanche stato a disposizione, diciamo così.
Quello che è stato è stato, non è mica la prima volta che il lugano lascia fuori una star, vedi robitaille (che aveva statistiche simili a spooner in NHL, ma con più partite).
Rispondi