Mamma mia, non siamo nemmeno capaci di gustarci quello che abbiamo.

Moderatore: Thor41
Lo stesso vale per meMisko ha scritto:No beh, intendiamoci, mi godo il momento eccome. Ho solo paura di svegliarmi bruscamente, tutto qua.
infatti pensiamo al presente..al futuro ce tempo da quando andato vai Smith... la squadra ha fatto 23 punti in 9 partite, ha perso a Bienne e un punto col Servette che abbiam vinto ai rigori.... Huras se non erro 6 vittorie in 7 partite, ha dato anche lui un po' la scossa.... e cosa che non si pensava fino a qualche tempo fa, cercare di andare a lottare per la quarta piazza... soprattutto se stacchiamo lo ZSC quando recuperiamo le 2 partite che abbiamo in meno di loro, ci distanziamo un po' dal settimo posto....nylanderfan ha scritto:Iniziamo a pensare al presente e non mettiamo il carro davanti ai buoi prima del tempo.
Mamma mia, non siamo nemmeno capaci di gustarci quello che abbiamo.
QUOTONE. Almeno più di 4'000 spettatori nelle prossime partite per questo Lugano. Invitate amici, parenti tifosiAlex Pro ha scritto: P.S. Ci vorrebbe una Resega più piena peró, questa è l'unica nota stonata della serata dopo l'arbitraggio..
P.P.S. Bisognerebbe iniziare a fare un coretto anche x il buon Jaro, se lo merita..
Mi aggiungo! Periodo tra i migliori degli ultimi anni...ma non facciamoci troppe illusioni stile sondaggio di Fuorigioco...68% si al Lugano che può vincere il campionato (anche se dalla domanda non si capisce quando, magari tra un paio di anni). L'importante quest'anno sarà piazzare le fondamenta per lottare stabilmente tra le prime.Massimo ha scritto:Lo stesso vale per meMisko ha scritto:No beh, intendiamoci, mi godo il momento eccome. Ho solo paura di svegliarmi bruscamente, tutto qua.