Grazie Cimice e Grog !! A volte la ruota gira allora, chissà quando tornerà dalla nostra parte ???cimice77 ha scritto: ↑19 apr 2022, 15:03Ha spiegato Grog la situazione.
Il reclamo sembra che fosse per il disco andato oltre la rete ma non avendo avuto il tempo di trovare le immagini (entro 45 secondi devono comunicare il coaching challenge o meno) esatte hanno fatto la chiamata solo sull'azione proprio della rete. Questo quanto riporta un giornale d'oltralpe.
Post Season 2022
Moderatore: Thor41
Re: Post Season 2022
- Jean Valjean
Qualcuno è riuscito a vedere se il disco è uscito?
Sembrerebbe di no. Il fatto che sia uscito é una deduzione perché per un paio di secondi non lo si vederpiu.
Ma se Hofmann vale 1 mio., quanto vale Malgin?!? Mamma mia quanto è forte…Onestamente, prima che partisse in NA (anche se molto giovane), non pensavo potesse essere così forte.
È finito il culo allo Zugo mi sa, ma è ancora lunga.
- Jean Valjean
mi pare di poter dire vantaggio meritato. Mai nella vita avrei immaginato un giorno di tifare per lo ZSC....
Sì, Malgin impressionante. Non penso costi meno di GH
Sì, Malgin impressionante. Non penso costi meno di GH

- Jean Valjean
i commentatori tedeschi hanno appena detto che Covar è l'uomo dei PO per lo ZSC 

Anch’io la penso come te e preferisco lo Zsc, lo Zugo mi sta veramente tanto sui maroni…Jean Valjean ha scritto: ↑20 apr 2022, 22:22 mi pare di poter dire vantaggio meritato. Mai nella vita avrei immaginato un giorno di tifare per lo ZSC....
Sì, Malgin impressionante. Non penso costi meno di GH![]()
Comunque, riguardo a Malgin, non ne dubito

La linea Hollenstein-Andrighetto-Malgin fenomenale, spettacolare ma allo stesso tempo micidiale. Bellissimo vederli giocare, uno sballo d'incanto come direbbe ul Ceroni.