Mark Arcobello

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mark Arcobello

Messaggio da barabitt »

joof ha scritto: 3 gen 2021, 18:23
Stamkos84 ha scritto: 3 gen 2021, 17:20
barabitt ha scritto: 3 gen 2021, 17:05

...grazie !!
Idem...dopo peltonen (e metro), solo lapierre e arcobello...questi sono i leader
Ma su quello son d'accordissimo pure io, solo non capisco questo continuo rivangare Klasen anche dopo che se n'è andato. È passato di qua e ha dato quel che ha dato, punto. Che bisogno c'è di tirarlo fuori continuamente? Non capisco proprio.
...perchè per anni è stato trattato come un semidio, cosa che considero non sia !! I giocatori davvero forti e determinanti sono gli Arcobello, i Lapierre, i metro, sicuro non i Klasen.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...per anni ho cercato di far capire questa cosa a diversi utenti, ma non c'è stato verso; forse ora che hanno sott'occhio un vero campione determinante sul serio, riusciranno a capire ciò che intendevo; perlomeno mi farebbe piacere se si rinsavissero !
joof

Messaggio da joof »

Cioè praticamente tutto questo è solo un continuo "AHA! te l'avevo detto"...?
Contento tu contenti tutti :pardon:
barabitt

Messaggio da barabitt »

joof ha scritto: 3 gen 2021, 19:24 Cioè praticamente tutto questo è solo un continuo "AHA! te l'avevo detto"...?
Esatto, visto che molti mi sono andati contro per anni, ora le do semplicemente indietro. Troppo facile dover solo incassare !! :dirol:
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 3 gen 2021, 20:28
joof ha scritto: 3 gen 2021, 19:24 Cioè praticamente tutto questo è solo un continuo "AHA! te l'avevo detto"...?
Esatto, visto che molti mi sono andati contro per anni, ora le do semplicemente indietro. Troppo facile dover solo incassare !! :dirol:
Con Linus abbiamo fatto due finali 2015/2016 e 2017/2018 e non le abbiamo certamente perse per colpa sua, ma per altri fattori (Berna per ingiustizie arbitrali e ZSC grazie a Pettersson). Vai a rivederti i punti fatti da Klasen. Tu pensala come vuoi ma io non cambio idea perché tu la stai tanto rimenando, per me si poteva vincere anche con Linus e proprio non capisco questo grande accanimento.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 3 gen 2021, 22:46
barabitt ha scritto: 3 gen 2021, 20:28
Con Linus abbiamo fatto due finali 2015/2016 e 2017/2018 e non le abbiamo certamente perse per colpa sua, ma per altri fattori (Berna per ingiustizie arbitrali e ZSC grazie a Pettersson). Vai a rivederti i punti fatti da Klasen. Tu pensala come vuoi ma io non cambio idea perché tu la stai tanto rimenando, per me si poteva vincere anche con Linus e proprio non capisco questo grande accanimento.
...io semplicemente rido !! Non c'è più sordo di chi non vuol sentire, non c'è più cieco di chi non vuol vedere. Eppure adesso ce l'hai in casa Arcobello per confrontarlo con il caro Linus !! Quindi le finali si perdono sempre per colpa degli altri, non per demerito nostro !! Eh vabbè ....!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Klasen avrà giocato una partita nei playoff del 2018.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mi viene da ridere quando si misura la forza di in giocatore semplicemente in base ai campionati vinti o finali raggiunte.
Visto che non vinciamo nulla da piu di un decennio vuol che tuti i giocatori che sono arrivati in questi anni sono cessi....che Doll è piu forte di Brunner e che Bachschmid è piu forte di Elvis
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Brunner e Klasen sono giocatori che non hanno vinto nulla, ma forse è solo un caso :D

Il primo Klasen non si discute, ma tenerlo così a lungo è stato uno sbaglio. Giocatore comunque che ti lega troppo, ha bisogno dei compagni perfetti per rendere. Arcobello fa rendere chi gli gioca a fianco. Differenza fondamentale.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 4 gen 2021, 0:48 Brunner e Klasen sono giocatori che non hanno vinto nulla, ma forse è solo un caso :D

Il primo Klasen non si discute, ma tenerlo così a lungo è stato uno sbaglio. Giocatore comunque che ti lega troppo, ha bisogno dei compagni perfetti per rendere. Arcobello fa rendere chi gli gioca a fianco. Differenza fondamentale.
....taaaac !! E questa non è forse la differenza tra un campione e un buon giocatore ? (Lo dico per chi continua ad osannare Linus).
Rispondi