Nuovo DS
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo DS
Guardando quello che gira a Ginevra bisogna assolutamente fare uno step in alto. ahahah.
- Jean Valjean
Era ora che si cominciasse a parlare di cose importantiMassimo ha scritto:Adesso che mi ci fai pensare mi rendo conto che non abbiamo mai affrontato l'argomento "tette della barista"...Under Ashes ha scritto:Ma tu hai mai scritto un messaggio in questo forum dove ti ritieni soddisfatto o almeno un po' contento della squadra, dei singoli giocatori, dell'allenatore, del DS, della società, dei seggiolini, della birra, delle tette della barista, dei posteggi, dei mezzi pubblici, del clima, del ghiaccio, delle maglie, del marchandising, del...del...del...?

propongo una commissione del forum per i colloqui delle candidate

Nuovo DS
Ciao a tutti,
secondo voi quanto dobbiamo attendere per avere il nome del nuovo DS?
Sul corriere del Ticino , hanno intervistato la nostra presidente ed ha detto :
che nello sport va tutto molto in fretta.
Quando c`è il giusto feeling con una persona non puoi temporeggiare troppo.
Voi pensate che a breve avremo il nome del DS??
Attendo un vostro feedback

secondo voi quanto dobbiamo attendere per avere il nome del nuovo DS?
Sul corriere del Ticino , hanno intervistato la nostra presidente ed ha detto :
che nello sport va tutto molto in fretta.
Quando c`è il giusto feeling con una persona non puoi temporeggiare troppo.
Voi pensate che a breve avremo il nome del DS??
Attendo un vostro feedback

Difficile da dire. Personalmente spero che si prendano il loro tempo, in modo da trovare la persona giusta. Meglio aspettare un po' di più ora e non pentirsi dopo 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Chiuso un capitolo, per Reuille ora se ne apre un'altro, tutto da scrivere. Magari come direttore sportivo del Lugano? "Mi piacerebbe restare nel mondo dell'hockey - ha confermato il vodese - e mi vedo dietro ad una scrivania pìu che sul ghiaccio. Dopo la stagione vissuta quale responsabile sport e management dei Ticino Rockets so che questo tipo di lavoro mi piace. Potrebbe essere un'opzione, ma è una questione che riguarda l'HCL, sono loro che devono decidere prendendosi tutto il tempo necessario. Non faccio speculazioni, passo dopo passo vedremo quale sarà il mio futuro".
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Non-avr ... 80166.html
Anche a me piacerebbe qualcuno dall esterno, però reuille è una grande persona conosce benissimo Lugano ha vinto un campionato qui, sa cosa ci vuole per vincere e penso sia anche abbastanza conosciuto nell nostro hockey, ha già fatto un po’ di gavetta nel biasca, bho non saprei magari non è così sbagliato pensare a luiLord Burg ha scritto:Chiuso un capitolo, per Reuille ora se ne apre un'altro, tutto da scrivere. Magari come direttore sportivo del Lugano? "Mi piacerebbe restare nel mondo dell'hockey - ha confermato il vodese - e mi vedo dietro ad una scrivania pìu che sul ghiaccio. Dopo la stagione vissuta quale responsabile sport e management dei Ticino Rockets so che questo tipo di lavoro mi piace. Potrebbe essere un'opzione, ma è una questione che riguarda l'HCL, sono loro che devono decidere prendendosi tutto il tempo necessario. Non faccio speculazioni, passo dopo passo vedremo quale sarà il mio futuro".
- Under Ashes
Avrà le conoscenze, i contatti, gli agganci giusti all'estero?glen93 ha scritto:Anche a me piacerebbe qualcuno dall esterno, però reuille è una grande persona conosce benissimo Lugano ha vinto un campionato qui, sa cosa ci vuole per vincere e penso sia anche abbastanza conosciuto nell nostro hockey, ha già fatto un po’ di gavetta nel biasca, bho non saprei magari non è così sbagliato pensare a luiLord Burg ha scritto:Chiuso un capitolo, per Reuille ora se ne apre un'altro, tutto da scrivere. Magari come direttore sportivo del Lugano? "Mi piacerebbe restare nel mondo dell'hockey - ha confermato il vodese - e mi vedo dietro ad una scrivania pìu che sul ghiaccio. Dopo la stagione vissuta quale responsabile sport e management dei Ticino Rockets so che questo tipo di lavoro mi piace. Potrebbe essere un'opzione, ma è una questione che riguarda l'HCL, sono loro che devono decidere prendendosi tutto il tempo necessario. Non faccio speculazioni, passo dopo passo vedremo quale sarà il mio futuro".
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Appunto questo non lo so, però per dire fuca con meno budget ha portato dei bei giocatori, secondo me peggio di adesso non si può fareUnder Ashes ha scritto:Avrà le conoscenze, i contatti, gli agganci giusti all'estero?glen93 ha scritto:Anche a me piacerebbe qualcuno dall esterno, però reuille è una grande persona conosce benissimo Lugano ha vinto un campionato qui, sa cosa ci vuole per vincere e penso sia anche abbastanza conosciuto nell nostro hockey, ha già fatto un po’ di gavetta nel biasca, bho non saprei magari non è così sbagliato pensare a luiLord Burg ha scritto:Chiuso un capitolo, per Reuille ora se ne apre un'altro, tutto da scrivere. Magari come direttore sportivo del Lugano? "Mi piacerebbe restare nel mondo dell'hockey - ha confermato il vodese - e mi vedo dietro ad una scrivania pìu che sul ghiaccio. Dopo la stagione vissuta quale responsabile sport e management dei Ticino Rockets so che questo tipo di lavoro mi piace. Potrebbe essere un'opzione, ma è una questione che riguarda l'HCL, sono loro che devono decidere prendendosi tutto il tempo necessario. Non faccio speculazioni, passo dopo passo vedremo quale sarà il mio futuro".
Ci parla Di hirschi domenichelli reuille vauclair