Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

snake

Re: Nuovo DS

Messaggio da snake »

Guardando quello che gira a Ginevra bisogna assolutamente fare uno step in alto. ahahah.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Ma tu hai mai scritto un messaggio in questo forum dove ti ritieni soddisfatto o almeno un po' contento della squadra, dei singoli giocatori, dell'allenatore, del DS, della società, dei seggiolini, della birra, delle tette della barista, dei posteggi, dei mezzi pubblici, del clima, del ghiaccio, delle maglie, del marchandising, del...del...del...?
Adesso che mi ci fai pensare mi rendo conto che non abbiamo mai affrontato l'argomento "tette della barista"...
Era ora che si cominciasse a parlare di cose importanti :D
propongo una commissione del forum per i colloqui delle candidate :dirol:
guelfo

Nuovo DS

Messaggio da guelfo »

Ciao a tutti,

secondo voi quanto dobbiamo attendere per avere il nome del nuovo DS?
Sul corriere del Ticino , hanno intervistato la nostra presidente ed ha detto :
che nello sport va tutto molto in fretta.
Quando c`è il giusto feeling con una persona non puoi temporeggiare troppo.
Voi pensate che a breve avremo il nome del DS??

Attendo un vostro feedback

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Difficile da dire. Personalmente spero che si prendano il loro tempo, in modo da trovare la persona giusta. Meglio aspettare un po' di più ora e non pentirsi dopo ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Chiuso un capitolo, per Reuille ora se ne apre un'altro, tutto da scrivere. Magari come direttore sportivo del Lugano? "Mi piacerebbe restare nel mondo dell'hockey - ha confermato il vodese - e mi vedo dietro ad una scrivania pìu che sul ghiaccio. Dopo la stagione vissuta quale responsabile sport e management dei Ticino Rockets so che questo tipo di lavoro mi piace. Potrebbe essere un'opzione, ma è una questione che riguarda l'HCL, sono loro che devono decidere prendendosi tutto il tempo necessario. Non faccio speculazioni, passo dopo passo vedremo quale sarà il mio futuro".

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Non-avr ... 80166.html
glen93

Messaggio da glen93 »

Lord Burg ha scritto:Chiuso un capitolo, per Reuille ora se ne apre un'altro, tutto da scrivere. Magari come direttore sportivo del Lugano? "Mi piacerebbe restare nel mondo dell'hockey - ha confermato il vodese - e mi vedo dietro ad una scrivania pìu che sul ghiaccio. Dopo la stagione vissuta quale responsabile sport e management dei Ticino Rockets so che questo tipo di lavoro mi piace. Potrebbe essere un'opzione, ma è una questione che riguarda l'HCL, sono loro che devono decidere prendendosi tutto il tempo necessario. Non faccio speculazioni, passo dopo passo vedremo quale sarà il mio futuro".

Anche a me piacerebbe qualcuno dall esterno, però reuille è una grande persona conosce benissimo Lugano ha vinto un campionato qui, sa cosa ci vuole per vincere e penso sia anche abbastanza conosciuto nell nostro hockey, ha già fatto un po’ di gavetta nel biasca, bho non saprei magari non è così sbagliato pensare a lui
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

glen93 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Chiuso un capitolo, per Reuille ora se ne apre un'altro, tutto da scrivere. Magari come direttore sportivo del Lugano? "Mi piacerebbe restare nel mondo dell'hockey - ha confermato il vodese - e mi vedo dietro ad una scrivania pìu che sul ghiaccio. Dopo la stagione vissuta quale responsabile sport e management dei Ticino Rockets so che questo tipo di lavoro mi piace. Potrebbe essere un'opzione, ma è una questione che riguarda l'HCL, sono loro che devono decidere prendendosi tutto il tempo necessario. Non faccio speculazioni, passo dopo passo vedremo quale sarà il mio futuro".

Anche a me piacerebbe qualcuno dall esterno, però reuille è una grande persona conosce benissimo Lugano ha vinto un campionato qui, sa cosa ci vuole per vincere e penso sia anche abbastanza conosciuto nell nostro hockey, ha già fatto un po’ di gavetta nel biasca, bho non saprei magari non è così sbagliato pensare a lui
Avrà le conoscenze, i contatti, gli agganci giusti all'estero?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
glen93

Messaggio da glen93 »

Under Ashes ha scritto:
glen93 ha scritto:

Avrà le conoscenze, i contatti, gli agganci giusti all'estero?
Appunto questo non lo so, però per dire fuca con meno budget ha portato dei bei giocatori, secondo me peggio di adesso non si può fare
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ci parla Di hirschi domenichelli reuille vauclair
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Domenichelli è lo stesso che ci ha rifilato Etem? Quel Domenichelli?
Immagine
Rispondi