Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Nuovo allenatore

Messaggio da Lightning »

edr10 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:@HSHScom: Habisreutinger: "Per rispetto di Fischer non abbiamo ancora sondato a fondo il mercato allenatori, il nome uscirà nei prossimi giorni".

È molto positivo che settimana prossima non giochiamo il martedì ma solo il weekend, almeno si ha qualche giorno in più.
Spero però che lunedì avremo il nuovo allenatore.
Ma per rispetto dei tifosi, forse è meglio svegliarsi e togliere il pigiama.
:lool: :lool: In effetti non hai nemmeno tu tutti i torti.
wyoming

Messaggio da wyoming »

credo che il nuovo allenatore sia uno che conosce la realtà svizzera. Per cui dico Shedden che con gli scandinavi si trova bene. Contratto fino alla fine della stagione e poi si vedrà. Non penso in un nome totalmente nuovo......a meno che non sia un grandissimo nome. Uno di quelli che non hanno bisogno di presentazioni.
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

5aprile99 ha scritto:Anche io per una volta sono d'accordo al 100% con Klaus Zaugg. Per tornare grandi abbiamo bisogno di un grande allenatore, non di vecchie glorie o di giovani con un brillante futuro. Ci vuole un allenatore alla Del Curto, Crawford, Krüger, uno con grande esperienza, ego smisurato e che abbia già avuto successo con club importanti. Meglio spendere soldi per prenderne uno così che per prendere che so, Inti Pestoni o un altra star. Giustissimo quando scrive che anche il Bayern Monaco o il Real Madrid, squadre infarcite di campioni dall'ego fortissimo, non sono allenate da allenatori alle prime armi o vecchie glorie in declino tipo Zeman, ma dai migliori allenatori in circolazione.

Al momento penso che solo Bykov ha questo tipo di curriculum ed è anche più o meno libero. Spero in Bykov ma non penso arriverà.
Ma come si può condividere questa cazzata?! Perché dice sempre che siamo i più ricchi se non è vero?! Come fa a saperlo?! A dire che siamo come il Basilea, ma dai! :evil:
NON MOLLARE MAI!
Lightning

Messaggio da Lightning »

wyoming ha scritto:a livello di immagine la Spengler porta grana anche a noi.....è comunque una vetrina importante. Il torneo ideale per i nostri artisti. poco gioco fisico e tanto spettacolo.
Se le cose stanno così, non mi faccio problemi per partecipare anche io... :jump:
Sembra che la maggior parte dei nostri giocatori vadano bene per i tornei dei bar nel weekend. :out: :mrgreen:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto:@HSHScom: Habisreutinger: "Per rispetto di Fischer non abbiamo ancora sondato a fondo il mercato allenatori, il nome uscirà nei prossimi giorni".

È molto positivo che settimana prossima non giochiamo il martedì ma solo il weekend, almeno si ha qualche giorno in più.
MartedÌ 27.10 giochiamo in coppa a Rapperswil
wyoming

Messaggio da wyoming »

L.V.G.A. ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Anche io per una volta sono d'accordo al 100% con Klaus Zaugg. Per tornare grandi abbiamo bisogno di un grande allenatore, non di vecchie glorie o di giovani con un brillante futuro. Ci vuole un allenatore alla Del Curto, Crawford, Krüger, uno con grande esperienza, ego smisurato e che abbia già avuto successo con club importanti. Meglio spendere soldi per prenderne uno così che per prendere che so, Inti Pestoni o un altra star. Giustissimo quando scrive che anche il Bayern Monaco o il Real Madrid, squadre infarcite di campioni dall'ego fortissimo, non sono allenate da allenatori alle prime armi o vecchie glorie in declino tipo Zeman, ma dai migliori allenatori in circolazione.

Al momento penso che solo Bykov ha questo tipo di curriculum ed è anche più o meno libero. Spero in Bykov ma non penso arriverà.
Ma come si può condividere questa cazzata?! Perché dice sempre che siamo i più ricchi se non è vero?! Come fa a saperlo?! A dire che siamo come il Basilea, ma dai! :evil:
sono d'accordo con te. Che vada a Zurigo e Berna a parlare di queste cose. Noi al massimo siamo come lo Zurigo al calcio....ultimo. ;) :mrgreen:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bianconero#19 ha scritto:

MartedÌ 27.10 giochiamo in coppa a Rapperswil

Ah giusto, grazie, mi era sfuggito di mente! :good:

In ogni caso meglio una partita di coppa che di campionato.
Contro il rappi mi aspetto che vinceremmo anche senza allenatore...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:Contro il rappi mi aspetto che vinceremmo anche senza allenatore...
eh si buonanotte...voliamo bassi dai. :good:
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

http://www.ticinonews.ch/sport/254563/chi-dopo-fischer

Questo articolo potevamo scriverlo anche noi, con la differenza che noi ci avremmo aggiunto anche Jalonen...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Una domanda su Shedden: vorrei capire un po' il perché del suo allontanamento immediato dallo Zagabria? Cioé, è durato poco la mi pare, vabbé che mi sembra tutt'altro che un posto dove ottenere risultati importanti in una lega competitiva come la KHL però una qualche domanda me la faccio anche (più che altro mi sembra una città dove ramazzano giocatori più o meno importanti di qua e di la e cercano di metterli insieme in una qualche maniera).
Rispondi