CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt »

Grazie mille, hai una foto?
Bernie

Messaggio da Bernie »

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Urca che lifting, grazie mille!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lo trovo persino più inguardabile! 😄
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Anch'io la trovo abbastanza inquietante (si sarebbe potuto fare qualcosa di più allegro)...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

È un po’ più presentabile di prima, ma è l’idea del corvo che non mi convince per niente.
Kenta

Messaggio da Kenta »

La presentazione mi è sembrata un po’ “smortina” sia come è stata proposta che come ambiente alla Reseghina. Le vostre impressioni?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A me dopo tanti anni è piaciuta molto, mi sono piaciuti soprattutto i video accompagnati da musica vera rock che non sentivo da tantissimo tempo dalle nostre parti.

L’unica è che davvero non riesco a digerire l’oratore. Non ce la faccio proprio.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto: 31 ago 2024, 23:55 La presentazione mi è sembrata un po’ “smortina” sia come è stata proposta che come ambiente alla Reseghina. Le vostre impressioni?
Questo appuntamento di inizio stagione, partita gratuita + presentazione a seguire, sta diventando forse un po' "ripetitivo" e "scontato"... a mio modo di vedere andrebbe ripensato e "rimodernato".
La gratuità della partita attira curiosi, famiglie e "novellini", positivo per avvicinare (magari) nuovi futuri tifosi, ma ovviamente poi manca quell'ambiente che si crea laddove la componente di passione per questi colori è presente. Dalle facce che si intravedevano in pista e alla Reseghina, poche quelle dei tifosi abituali...dei fedeli abbonati... forse perché davvero, come dicevo all'inizio, questa serata è davvero diventata la solita minestra riscaldata.

Così sue due piedi non so come la si potrebbe rendere più interessante... ma un ragionamento in questo senso va sicuramente fatto.

D'accordo anch'io con Thor che l'oratore è davvero un pesce fuor d'acqua nel contesto bianconero. Manca di empatia, della capacità di improvvisare... segue un copione ripetitivo e poco contestualizzato... non scorre sangue biancogiallonero nelle sue vene e questo lo si percepisce lontano un miglio. Spiace per lui, perché ci mette impegno...

...solo quello, appunto :(
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 1 set 2024, 0:33 A me dopo tanti anni è piaciuta molto, mi sono piaciuti soprattutto i video accompagnati da musica vera rock che non sentivo da tantissimo tempo dalle nostre parti.

L’unica è che davvero non riesco a digerire l’oratore. Non ce la faccio proprio.
Vero belli i video, devo dire che ho trovato anche bello che i giocatori entravano tra i tifosi diciamo cosi e non direttamente da sotto o dietro al palco, per il resto un po' come sempre in se forse vero meglio degli ultimi anni.

Sbaglio o mi è sembrato che c'era più gente rispetto agli utlimi 2 anni almeno.

Sull'oratore si li manca sempre quel qualcosa per far esaltare l'ambiente nonostante il suo impegno (quello lo non lo possiamo negare), ma il fatto anche di fare 2-3 interviste quest'anno e nessuna ai nuovi e anche per la sua "scarsità?"
Rispondi