Beh scusa ma l'ultima cosa che mi attendevo era quella di avere news sul nuovo allenatore. Vorrebbe dire che la cosa la stavano pianificando da un pezzo e quindi sarebbe gravissimo !!Lord Burg ha scritto:Lord Burg ha scritto:Forse per una volta vale la pena guardare fuorigioco, Roland in studio.
http://www.ticinonews.ch/sport/254530/l ... fuorigioco
Mi sbagliavo. Trasmissione abbastanza di merda.
Solo 30 secondi sul futuro allenatore.
Inoltre il resto della trasmissione mi sembra che gli ospiti molto arrogantemente cercavano di attaccare tutto quello che trovavano, mentre il Roland cercava di fare il contrario. Anzi, in certi momenti da come difendeva Fischer sembrava che non l'aveva neanche licenziato.
Piuttosto mi attendevo qualche domanda "al veleno" su Andersson e sul ruolo che ha avuto in tutto questo.
Anche nel comunicato si parlava di team di allenatori, del lavoro in coppia........poi però per il momento si è rinnovato solo a Fischer e si è parlato solo del suo rinnovo.
Come mai, visto che per la società era un team di allenatori, non hanno rinnovato anche ad Andersson ? O forse gli hanno proposto il rinnovo e lui tentenna perché voleva un posto da head ?