Come già si intuiva qui c'è tanta vecchia guardia e noi del 1980 siamo praticamente tra i più giovani. Alcune date di nascita (tipo Jean ) non me le aspettavo. La missione difficile è rimpolpare con giovani leve il pubblico, l'hockey è uno sport fantastico nettamente più piacevole da guardare che il calcio ma purtroppo quest'ultimo è molto più accessibile e godibile in diverse salse. Per dire anche mio figlio di 9 anni, pur avendolo portato diverse volte in pista, si è avvicinato tanto al calcio ultimamente decidendo anche di praticarlo. Io comunque non mollo, prima o poi capirà anche lui che l'hockey è un'altra cosa
Sono quello del 1952 partite alla Resega con l’orologio dove ora c’è il settore Z mio posto attuale. Prime partite viste con Papi Friedrich in pista un TOI tra 55 e 60 minuti
io 1975...e per colpa di questi colori ( senza distinzione tra calcio e hockey) ho ricevuto anche raccomandate dalla polizia di diversi cantoni.
non aggiungo altro...
classe 1984, nato e cresciuto a Lucerna con la madre Luganese (Malcantone). prima partita alla Resega nel 1996 contro il Berna. tantissimi chilometri fatti sia per andare alla Resega che per le partite fuori casa. poi dal 2008-2012 ho vissuto a Lugano per motivi di studi/lavoro e in quel periodo ho sempre fatto la tessera. anche il primo anno dopo aver lasciato di nuovo Lugano ho deciso cmq di rifare la tessera...quanti chilometri fatti....
ormai vivo a Zurigo da 12 anni dove gestiamo un piccolo gruppo di curvaioli per dare una mano alla squadra/nuova CN fuori casa.
sampei ha scritto: 22 ago 2024, 16:15
Feldi silver sponsor per i prossimi 5 anni! Bene almeno ci leviamo dalle palle l'eichhof. Peccato però che ci sarà la pepsi...
sampei ha scritto: 22 ago 2024, 16:15
Feldi silver sponsor per i prossimi 5 anni! Bene almeno ci leviamo dalle palle l'eichhof. Peccato però che ci sarà la pepsi...
Classe 1983, prima partita nella reseghina contro il bienne, finita 3:3 con wahl in porta
sempre venendo dalla svizzera tedesca, abbonamento per 10 anni (1998 - 2008) che con famiglia non lo ho rifato piu. adesso vado a vedere 8-10 partite per stagione.
belli tempi vissuti con la northzone