Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
comunque è grottesco che il sito ufficiale http://www.hclugano.ch/it/commenti-e-highlights-partite non riporti niente delle scoppola di ieri sera!!! stanno facendo come gli struzzi testa sotto terra o hanno dichiarato il silenzio stampa?
Probabilmente veniva fuori qualcosa molto di pancia...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Io lo interpreto come il silenzio prima della tempesta..
Nicolo' Casolini lo trovo davvero fastidioso, non perchè sia di parte tipo Prandi o Genoni ma è questa nuova generazione molto gasati e invasivi. Non da mai tregua, pone le domande propone le risposte e poi commenta le risposte suggerite manipolandole.
Ed in più e questo per me grande nota di demerito, al contrario di Tutti i suoi colleghi che ho contattato via mai,l firmata con tanto di indirizzo e numero di telefono, il signorino non mi ha mai degnato di una risposta.
Cosa invece che nel caso di Prandi Giannoni Tamburini Wyden Cdroni ed altri é sempre successo.
Un po tronfio e pieno di se trovo. Sgradevole.
Tanto per dire non che cambi la vita di qusalcuno il fatto.
Ed in più e questo per me grande nota di demerito, al contrario di Tutti i suoi colleghi che ho contattato via mai,l firmata con tanto di indirizzo e numero di telefono, il signorino non mi ha mai degnato di una risposta.
Cosa invece che nel caso di Prandi Giannoni Tamburini Wyden Cdroni ed altri é sempre successo.
Un po tronfio e pieno di se trovo. Sgradevole.
Tanto per dire non che cambi la vita di qusalcuno il fatto.
La lettera sul CDT l'ho letta. e ha tutta la mia stima. HA centrato in pieno il problema, specificando che la lamentela non è rivolta ai piotti ma ai divulgatori in Tv, giornali, siti internet ecc.
Andava scritta prima o poi una lettera cosi

Andava scritta prima o poi una lettera cosi
dal sito ufficiale.... non c'è più niente da dire o sperare, difendono l'indifendibile....
http://www.hclugano.ch/it/article/803/d ... highlights
http://www.hclugano.ch/it/article/803/d ... highlights
-
Pat Bateman
A mio parere è invece un'analisi piuttosto onesta. Anche secondo me fino al loro primo goal ce la siamo giocata, compatibilmente con il nostro (scarso) livello attuale. Era comunque una partita che poteva andare da una parte come dall'altra. Ho pensato: il primo che segna vince. Il grossissimo problema sta nella completa mancanza di personalità: subiamo il primo goal e si spegne completamente la luce. Buio pesto. Zero reazione.
In questo concordo con l'analisi fatta sul sito ufficiale. Non aspettarti che scrivano cose del tipo "prestazione indegna", "squadra allo sbando" o "vogliamo un nuovo allenatore". Mi pare ovvio.
In questo concordo con l'analisi fatta sul sito ufficiale. Non aspettarti che scrivano cose del tipo "prestazione indegna", "squadra allo sbando" o "vogliamo un nuovo allenatore". Mi pare ovvio.
siamo sulla buona strada. Bisogna insistere che prima o poi "le cose cominceranno a girare".
le palle girano già, cosa deve girare ancora?
JJ ha giocato col Pregassona segnando 7 reti. Un pensierino lo farei. Dirigenza, sveglia!!!