Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Puckersson

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Puckersson »

Sì ma scusatemi, proviamo a confrontare le rose di Lugano e Ambrì. È ovvio che sulla carta siamo una squadra decisamente migliore. E trovo che sia anche giusto parlare di fallimento nel caso dell'uscita ai playoff l'anno scorso, dopo una regular season stellare. L'Ambrì è anni che va avanti a stenti, una stagione nei playout non so se si può considerare un fallimento, ma piuttosto l'andamento naturale dei cugini.
Le altre osservazioni nella lettera del tifoso sono dell'opinione siano di una pochezza inquietante. Ci si attacca a eventi lontani, in cui a un giornalista o opinionista è scappata una parola... (tra l'altro Baron sarà stato un giocatore dell'Ambrì ma ha anche allenato i giovani del Lugano....)

Credo che sia giunto il momento di smetterla di fare le vittime. Con più oggettività e meno vittimismo sono sicuro che la maggior parte dei presunti torti neanche li vedremmo e ci potremmo godere molto di più l'hockey. Invece si è sempre sulla difensiva, paranoici pronti a reagire ad ogni commento dei giornalisti vedendo cose che neanche ci sono
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Puckersson ha scritto:Sì ma scusatemi, proviamo a confrontare le rose di Lugano e Ambrì. È ovvio che sulla carta siamo una squadra decisamente migliore. E trovo che sia anche giusto parlare di fallimento nel caso dell'uscita ai playoff l'anno scorso, dopo una regular season stellare. L'Ambrì è anni che va avanti a stenti, una stagione nei playout non so se si può considerare un fallimento, ma piuttosto l'andamento naturale dei cugini.
Le altre osservazioni nella lettera del tifoso sono dell'opinione siano di una pochezza inquietante. Ci si attacca a eventi lontani, in cui a un giornalista o opinionista è scappata una parola... (tra l'altro Baron sarà stato un giocatore dell'Ambrì ma ha anche allenato i giovani del Lugano....)

Credo che sia giunto il momento di smetterla di fare le vittime. Con più oggettività e meno vittimismo sono sicuro che la maggior parte dei presunti torti neanche li vedremmo e ci potremmo godere molto di più l'hockey. Invece si è sempre sulla difensiva, paranoici pronti a reagire ad ogni commento dei giornalisti vedendo cose che neanche ci sono
non te ne rendi conto perché sei Piotto
sono dati oggettivi, nessun vittimismo. anche perché qui si critica pure la squadra

Ok Abby ora, ricambia nick
wyoming

Messaggio da wyoming »

il tuo intervento è corretto......ma questo non vuol dire che bisogna sempre far finta di niente.

Ricordo anni fa anche la società HCL era intervenuta in questo senso, se non erro. Io capisco, come detto sopra, che dobbiamo fare i superiori, ma quando l'acqua scarseggia.....la papera non galleggia...... 8-)
Immagine
Puckersson

formaggino ha scritto:
Puckersson ha scritto:Sì ma scusatemi, proviamo a confrontare le rose di Lugano e Ambrì. È ovvio che sulla carta siamo una squadra decisamente migliore. E trovo che sia anche giusto parlare di fallimento nel caso dell'uscita ai playoff l'anno scorso, dopo una regular season stellare. L'Ambrì è anni che va avanti a stenti, una stagione nei playout non so se si può considerare un fallimento, ma piuttosto l'andamento naturale dei cugini.

sono dati oggettivi, nessun vittimismo. anche perché qui si critica pure la squadra

Wow, che risposta!
Replichiamo con ordine:
1) Non sono piotto
2) Pensi davvero che Abby sia in grado di scrivere così bene? (scherzo Abby, non prendertela! ;) )
3) Caro Formaggino, rappresenti perfettamente il tipo di persona che ho descritto. Gente così accecata da presunti torti che non vede oltre il proprio naso, e che prova quasi piacere ad essere vittima di queste ingiustizie. Riuscireste a lamentarvi anche se la stampa fosse 100% imparziale... (e secondo me la Stampa è molto vicino ad esserlo)
Fate come volete, io preferisco non prendermela ed essere positivo, non un poveretto che decide di buttare via il proprio tempo a lamentarsi

Peace
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Puckersson ha scritto:
formaggino ha scritto:

Wow, che risposta!
Replichiamo con ordine:
1) Non sono piotto
2) Pensi davvero che Abby sia in grado di scrivere così bene? (scherzo Abby, non prendertela! ;) )
3) Caro Formaggino, rappresenti perfettamente il tipo di persona che ho descritto. Gente così accecata da presunti torti che non vede oltre il proprio naso, e che prova quasi piacere ad essere vittima di queste ingiustizie. Riuscireste a lamentarvi anche se la stampa fosse 100% imparziale... (e secondo me la Stampa è molto vicino ad esserlo)
Fate come volete, io preferisco non prendermela ed essere positivo, non un poveretto che decide di buttare via il proprio tempo a lamentarsi

Peace
bla bla bla
falko

Messaggio da falko »

Puckersson non è piotto, ma è giornalista!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

falko ha scritto:Puckersson non è piotto, ma è giornalista!!!
C'è di peggio... Alcuni non solo sono giornalisti, ma anche piotti! :D
Puckersson

No mi spiace, non sono assolutamente un giornalista :)
Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

Puckersson ha scritto:
No mi spiace, non sono assolutamente un giornalista :)

..voglio spezzare una lancia a favore di Puckersson....il lamentarsi di tutto e di tutti è diventata
pratica comune da quando, da anni, i risultati sperati non arrivano...il fatto che già dagli inizi anni '80
oggettivamente si poteva recriminare su quel commento o su quel giudizio arbitrale, il fatto
che avevamo una squadra che poteva permettersi di sorvolare su queste cose tanto era
superiore alla concorrenza.
Di certo il pubblico sosteneva la squadra incondizionatamente, cosa che adesso, aggiunto il fatto
che la squadra è sulla carta fra le migliori ma non nettamente la migliore, da anni non succede,
e checcé se ne dica ci vogliono mani e gambe, ma se la testa non segue i risultati latitano
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma qui non si parla di risultati.....ma di trattamento e utilizzo delle notizie/informazioni della stampa. Negli anni siamo sempre andati meglio dei cugini eppure nei nostri confronti c'è sempre quella vena di sarcasmo/polemica inutile/invidia che traspare dagli organi d'informazione.

Poi i risultati possono mancare, essere ultimi in classifica come ora ma non è questo il punto, sia ben chiaro.

Io ad esempio ci rido sopra e anzi.....mi carico maggiormente e godo come un maialino vietnamita, amo il rumore del nemico. :drinks:
Immagine
Rispondi