Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Situazione infortuni

Messaggio da barabitt »

:rofl:
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

:good:
barabitt ha scritto: 12 mar 2024, 17:28:rofl:
barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 25 giu 2024, 8:43 Fantahockey, per carità, ma una variante potrebbe anche essere Andersson subito allo Zugo e Dario Simion subito a Lugano, insieme a Hansson. Lo Zugo sostituirebbe Hansson con Andersson e potrebbe poi prendere un attaccante straniero in piu' al posto di Simion. Gli rimarrebbero comunque Bengtsson e il nuovo Carlsson come stranieri in difesa. Il vantaggio per lo Zugo sarebbe che almeno riceverebbero un buono svizzero in cambio di Simion, cosa che non sarebbe il caso la prossima stagione visto che andrà in scadenza.
Il vantaggio per il Lugano sarebbe di avere Simion da subito e con Hansson un terzino che fino a due anni fa ha dimostrato di poter essere un buon fattore in power play. I muscoli mancanti di Zohorna sarebbero sostituiti da quelli Simion e la seconda, invece di essere Sekac Zohorna Mueller, sarebbe Sekac Mueller Simion, non male comunque. Non succederà di certo ma potrebbe avere senso.

Visto che siamo nel thread del mercato, brutte notizie per Morini. Si è dovuto rioperare, zoppica vistosamente e sicuramente non ci sarà per inizio stagione. Addirittura c'è chi dice che non lo vediamo prima del 2025. E'una brutta notizia, tocca veramente sperare nell'esplosione di qualcuno dei giovani e soprattutto che non si faccia male nessuno degli altri attaccanti svizzeri forti. In questo senso l'arrivo di Simion da subito avrebbe ancora maggior senso. I giocatori per fare quattro linee decenti con le riserve ci sarebbero comunque anche senza Morini.

Carr Thurkauf Joly
Sekac Zohorna Mueller
Fazzini Arcobello Verboon
Patry Canonica Cormier
Zanetti Cjunskis Peltonen

Al rientro di Morini, prenderebbe il posto di Verboon che scala in quarta al posto di Cormier.
Io, come detto, preferisco la versione con Zohorna da subito !! Cavoli con Morini cominciamo già bene, cristo !!!! Ogni anni ci mancano giocatori da subito, che noia !
Grog

Messaggio da Grog »

A pensare male si fa peccato, ma Morini deve rioperarsi? Ennesimo caso gestito male...? O soltanto sfortuna? I casi cominciano ad essere tanti.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Grog ha scritto: 25 giu 2024, 9:39 A pensare male si fa peccato, ma Morini deve rioperarsi? Ennesimo caso gestito male...? O soltanto sfortuna? I casi cominciano ad essere tanti.
E' già stato rioperato, non mi risulta che lo debba fare ancora. Mi pare che il Dottor Marano faccia attualmente anche parte dello staff della Svizzera agli europei di calcio, così scarso non deve essere se hanno preso proprio lui tra tutti quelli disponibili in Svizzera.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ho spostato gli ultimi messaggi sul nuovo intervento di Morini nel thread degli infortuni:

P.S.: non è che magari si tratta di un intervento di routine? O sapete qualcosa in più?
edr10

Messaggio da edr10 »

5aprile1999 ha scritto: 25 giu 2024, 10:26
Grog ha scritto: 25 giu 2024, 9:39 A pensare male si fa peccato, ma Morini deve rioperarsi? Ennesimo caso gestito male...? O soltanto sfortuna? I casi cominciano ad essere tanti.
E' già stato rioperato, non mi risulta che lo debba fare ancora. Mi pare che il Dottor Marano faccia attualmente anche parte dello staff della Svizzera agli europei di calcio, così scarso non deve essere se hanno preso proprio lui tra tutti quelli disponibili in Svizzera.
...anche alle Olimpiadi. Ma concentrarsi su un lavoro fatto bene??? Tuttologo.
sampei

Messaggio da sampei »

se non sbaglio é anche il dottore del Fc Lugano...penso che c'e un accordo con l'ars medica
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Aggiornamento sul capitano e su Schlegel.

https://heshootshescoores.com/thurkauf- ... pjX2xfbzSw
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Eh insomma, assenta bella lunga del nostro capitano, nonostante si sia optato per non fare l'operazione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi