CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da falko »

Classe1945. Ho visto ancora una partita giocata a Loreto davanti alle scuole, dove ora ci sono 2 palazzi. Ho frequentato sempre da ragazzo la pista di Noranco abitando a Paradiso. Ho visto solo una partita a Mezzovico, perché ritenevo che la pista era già troppo a nord (brutta aria). Abbonato dal 1979. Ne ho vista di roba. Del nostro Lugano non ne posso fare a meno. Al primo titolo a Davos si diceva che anche non vincerne più ne avevamo abbastanza. Purtroppo l'appetito vien mangiando e si vorrebbe sempre vincere anche se é impossibile.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Che bello questo “giochino”, falko 1945 complimenti!
Io classe 1985, venivo in pista da bambino già negli anni ‘90. Poi appena possibile ho iniziato in curva dove ho visto il titolo del 2003 e del 2006. Mi sono poi abbonato in tribuna abbastanza presto, ancora nei posti non numerati in ovest. Sono rimasto abbonato fino a quando non è più stato necessario per qualche anno. Ho avuto la fortuna di essere molto vicino all’HC Lugano per cui sono però anche stato male. Ora, avendo anche due figli, cerco di essere presente il più possibile ma seguo comunque assiduamente anche perché amante dei fantahockey :)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Classe ‘70. Prime sporadiche partite viste quando ero in quarta o quinta elementare. Eravamo ancora in B. Poi ho fatto qualche stagione nella terrificante (😅) tribunetta bambini in curva sud ed in seguito sono passata in rettilineo dove sostanzialmente sono ancora adesso (seduta allo stesso posto da sempre). Presente in pista a tutti i titoli, escluso quello del ‘99. Ai tempi ho fatto svariate trasferte in bus o treno, ora capita di rado. Un amore lungo una vita.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ok divertente, partecipo volentieri anch'io: nato nel 1974 a Locarno, dove quasi tutti tifano Ambrì, ho iniziato a sostenere il Lugano perché tutti a scuola elementare (durante i lavoretti manuali) volevano fare la sciarpa biancoblu, e visto che il colore blu per questo motivo era terminato, ho deciso di usare i colori del Lugano e fare il bastiancontrario (come sempre nella vita!!). Le prime partite le ho viste nel 1983 credo, ma andavo con il papà di un mio amico visto che il mio tifava Ambrì (di nuovo per fare il bastiancontrario!). Da sempre affascinantissimo dalla Curva Nord ho cominciato a frequentarla che ero giovanissimo (avevo 11/12 anni), abbonandomi e diventandone poi, per diversi anni, uno dei responsabili (fino ad inizio al 2003 circa). Dopodiché per qualche anno (2003/2010) mi sono staccato un po' dalla presenza in pista frequentando comunque la Resega almeno 10 volte all'anno, ma in tribuna. Nel 2010 ho ricominciato ad acquistare l'abbonamento (tribuna ovest), e da quel giorno sono rimasto in quel settore.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Io nato nel 1986, da piccolo ogni tanto qualche in tribuna con qualche parente quando ci andava (mio padre era più per il calcio difatti come ora mi divido tra resega e cornaredo), poi dai 14 anni ogni tanto andavo in curva con amici quando potevamo esser presenti e da quando ho compiuto i 18 anni che faccio l'abbonamento.
Fujisan

Messaggio da Fujisan »

barabitt ha scritto: 17 ago 2024, 9:27 ...ok divertente, partecipo volentieri anch'io: nato nel 1974 a Locarno, dove quasi tutti tifano Ambrì, ho iniziato a sostenere il Lugano perché tutti a scuola elementare (durante i lavoretti manuali) volevano fare la sciarpa biancoblu, e visto che il colore blu per questo motivo era terminato, ho deciso di usare i colori del Lugano e fare il bastiancontrario (come sempre nella vita!!). Le prime partite le ho viste nel 1983 credo, ma andavo con il papà di un mio amico visto che il mio tifava Ambrì (di nuovo per fare il bastiancontrario!). Da sempre affascinantissimo dalla Curva Nord ho cominciato a frequentarla che ero giovanissimo (avevo 11/12 anni), abbonandomi e diventandone poi, per diversi anni, uno dei responsabili (fino ad inizio al 2003 circa). Dopodiché per qualche anno (2003/2010) mi sono staccato un po' dalla presenza in pista frequentando comunque la Resega almeno 10 volte all'anno, ma in tribuna. Nel 2010 ho ricominciato ad acquistare l'abbonamento (tribuna ovest), e da quel giorno sono rimasto in quel settore.
1974 Locarno…come me…Varesi o Morettina?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Fujisan ha scritto: 17 ago 2024, 13:45
barabitt ha scritto: 17 ago 2024, 9:27 ...ok divertente, partecipo volentieri anch'io: nato nel 1974 a Locarno, dove quasi tutti tifano Ambrì, ho iniziato a sostenere il Lugano perché tutti a scuola elementare (durante i lavoretti manuali) volevano fare la sciarpa biancoblu, e visto che il colore blu per questo motivo era terminato, ho deciso di usare i colori del Lugano e fare il bastiancontrario (come sempre nella vita!!). Le prime partite le ho viste nel 1983 credo, ma andavo con il papà di un mio amico visto che il mio tifava Ambrì (di nuovo per fare il bastiancontrario!). Da sempre affascinantissimo dalla Curva Nord ho cominciato a frequentarla che ero giovanissimo (avevo 11/12 anni), abbonandomi e diventandone poi, per diversi anni, uno dei responsabili (fino ad inizio al 2003 circa). Dopodiché per qualche anno (2003/2010) mi sono staccato un po' dalla presenza in pista frequentando comunque la Resega almeno 10 volte all'anno, ma in tribuna. Nel 2010 ho ricominciato ad acquistare l'abbonamento (tribuna ovest), e da quel giorno sono rimasto in quel settore.
Varesi!
Fujisan

Messaggio da Fujisan »

barabitt ha scritto: 17 ago 2024, 16:51
Fujisan ha scritto: 17 ago 2024, 13:45
Varesi!
allora ci siamo decisamente incrociati
barabitt

Messaggio da barabitt »

Penso proprio di si!! ;), anche se essendo io di fine ottobre, andavo a scuola con quelli del 1975 ! Dammi un indizio !
Fujisan

Messaggio da Fujisan »

barabitt ha scritto: 18 ago 2024, 12:20 Penso proprio di si!! ;), anche se essendo io di fine ottobre, andavo a scuola con quelli del 1975 ! Dammi un indizio !
ah okay quindi ero un anno avanti. Comunque bei tempi...aver vissuto gli anni del grande Lugano in una classe piena di leventinesi non ha prezzo :D
Rispondi