CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
apro la raccolta dati.... nato nel 1952
1987, gli anni 2000 li ho goduti in pieno. Abbonato stabile dal 2006 prima ero apprendista oltre gottardo
1982.
Abbonato dal 2002 al 2022. Da quando ho una figlia ho messo in pausa la Resega.
Abbonato dal 2002 al 2022. Da quando ho una figlia ho messo in pausa la Resega.
1991, presenzio stabilmente dal 1997, praticamente sono venuto grande alla Resega 

- Under Ashes
Classe 1969, ho iniziato con la serie B dalla sud.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
1986, mai stato abbonato, venivo quando potevo, anche in curva nord negli anni 2000.
Dal 2005 vivo oltre gottardo, un po' dappertutto.
Mi chiedo quanti classe 2000+ (cmq già 24 anni) ci sono sul forum
Dal 2005 vivo oltre gottardo, un po' dappertutto.
Mi chiedo quanti classe 2000+ (cmq già 24 anni) ci sono sul forum

1983, abbonato diverse volte fra fine anni '90 e inizio 2000, poi ho iniziato a trasferirmi in altre città ed è diventato più complicato presenziare. Ma non ho mai mollato 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Nato nel 1989, cresciuto prima nella famosa "tribuna dei bambini", poi in curva ma sui 24-25 anni mi sono trasferito stabilmente in tribuna Est.
Ho saltato qualche anno di abbonamento soprattutto durante la gli anni della comme di Belli, quando ho trascorso 6 mesi in Australia per migliorare l'inglese a fine bachelor, quando ho terminato l'USI e non trovavo lavoro e quando, 7 anni fa, ho lavorato un anno a Zurigo (così ho fornito una panoramica completa
).
Ho saltato qualche anno di abbonamento soprattutto durante la gli anni della comme di Belli, quando ho trascorso 6 mesi in Australia per migliorare l'inglese a fine bachelor, quando ho terminato l'USI e non trovavo lavoro e quando, 7 anni fa, ho lavorato un anno a Zurigo (così ho fornito una panoramica completa
-
Idem. poi curva e poi tribuna. ora onhockey e ogni tanto dal vivo.
Classe 1970, abbonato durante la seconda metà degli anni ‘90, frequentato la nord in precedenza da metà anni ‘80 anche in trasferta senza mai essere legato ad un tifo organizzato, se non il fan club bellinzonese di quegli anni….prima, a partire dai 10 anni, avevo la fortuna di avere un conoscente tesserato che mi portava alla pista in tribuna….ora frequento sporadicamente la pista con i miei 3 figli ma mi pacierebbe e farlo di più…