Situazione infortuni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Situazione infortuni

Messaggio da Stamkos84 »

Mhm secondo me non questa settimana ma la prossima vedremo canonica…..e spero Müller…

A sto punto allora stagione finita x morini/walker e possibile rientro di Granlund se arriviamo in semifinale (la speranza ultima a morire)quest ultimo servirebbe come il pane ..
L unico su cui non dicono nulla è Patry (effettivamente anche walker)..stagione finita anche x lui?cosa aveva fatto?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

senza giocatori fisici non andremo lontano. se in più dovesse rientrare Schlegel, l'uscita è garantita ;-)
Riffo

Messaggio da Riffo »

Ciao a tutti.

Sono per dirvi che sta mattina ho fatto un giro alla pista e ho visto che solo Guerra era in maglia rossa mentre Canonica si è allenato normalmente.

Tennyson l’ho visto in linea con Laleggia in più esercizi, e non ha risparmiato qualche check anche se si trattava solo di un allenamento (speriamo usi il fisico anche in partita) :)

In panchina, in tuta, ho visto Müllerino e Walker

Ciaooo
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ma di Gerber si sa qualcosa in più?
La gente come noi ...
Riffo

Messaggio da Riffo »

Piccolo aggiornamento dall allenamento di sta mattina:
Marco Müller normalmente in maglia bianca, anche Patry presente in maglia nera. Gerber in maglia rossa. Fazz assente

Ciao

Riffo
sampei

Messaggio da sampei »

Riffo ha scritto: 27 feb 2024, 12:43 Piccolo aggiornamento dall allenamento di sta mattina:
Marco Müller normalmente in maglia bianca, anche Patry presente in maglia nera. Gerber in maglia rossa. Fazz assente

Ciao

Riffo
Grazie Riffo per i tuoi preziosi aggiornamenti. Qualcuno diceva che Fazz andava dal medico. Speriamo, dai che andiamooooo
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grazie Riffo. Linee interessanti domani. Quella tutta Nordamericana molto intrigante.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Da un articolo dell eco dello sport danno il rientro di walker (servirebbe tantissimo) e schlegel.
Su Guerra tutto tace. Granlund se passiamo lo rivediamo
In semifinale se no ciao..
Con walker avremmo una gran bella 4a linea (walker-canonica- peltonen/patry/gerber/zanetti
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 10 mar 2024, 23:18 Da un articolo dell eco dello sport danno il rientro di walker (servirebbe tantissimo) e schlegel.
Con walker avremmo una gran bella 4a linea (walker-canonica- peltonen/patry/gerber/zanetti
Nell after derby di giovedì con Paul Martel abbiam parlato con una persona vicina a Schlegel, non è ancora pronto per giocare. Però il livello alcolico era alto e posso aver capito male. Per Walker si è sempre detto di carriera finita
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

sampei ha scritto: 10 mar 2024, 23:39
Stamkos84 ha scritto: 10 mar 2024, 23:18 Da un articolo dell eco dello sport danno il rientro di walker (servirebbe tantissimo) e schlegel.
Nell after derby di giovedì con Paul Martel abbiam parlato con una persona vicina a Schlegel, non è ancora pronto per giocare. Però il livello alcolico era alto e posso aver capito male. Per Walker si è sempre detto di carriera finita
Se tu puoi aver capito male pensa che io neanche mi ricordavo di aver parlato di questo :D
La gente come noi ...
Rispondi