Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nick#25 »

Anche se ho altri gusti e spesso i miei sogni sono altri, il Tristan io lo avrei tenuto, non a cifre esagerate (tipo i 300'000 del Mike Mec :) ma comunque un giocatore utile.
Così è.
Per il Kosto, si potrebbe dire che faceva un lavoro oscuro, ma così oscuro che effettivamente meglio che vada ad oscurare/si da un'altra parte.
Ad ogni modo il mio rispetto ce l'ha comunque, dunque Bye Bye ed in bocca al Lupo, grazie per l'impegno.
Della serie: si applica ma...
Un mini OT sul Pelletier, io spero di no.
BN81

Messaggio da BN81 »

da hockeyblog:

Robitaille nel roster dei San Antonio Rampage
Mercoledì 09 Febbraio 2011 00:38

Il GM dei San Antonio Rampage Brad Treliving ha annunciato oggi l'inserimento nella roster del Club di AHL dell'ex attaccante del Lugano Randy Robitaille (source).

non lo paghiamo più?????
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

così dovrebbe essere...... :lool:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

BN81 ha scritto:non lo paghiamo più?????
Lo stipendio massimo in AHL si aggira intorno ai 100-120.000$ l'anno. Faccio fatica a credere che Randy abbia accettato di guadagnare di meno. Potrebbe casomai aver negoziato una buonauscita dal Lugano, oppure un "signin bonus" da San Antonio, o magari entrambi :D
Canucks

Messaggio da Canucks »

alla fine qualcuno che lo voleva lo abbiamo trovato.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
BN81

Messaggio da BN81 »

FONTE HOCKEYBLOG:

Randy Robitaille non è più un giocatore dell' hockey club Lugano, e non riceverà più lo stipendio dalla società bianco nera....

Ha smesso di giocare a golf??

E ora chi lo sostituirà????

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

BN81 ha scritto:Ha smesso di giocare a golf??

E ora chi lo sostituirà????
Tranquillo, ha girato la tessera del Country Club a Bozon, che lo stipendio continuerà a riceverlo sino ad aprile 2012 :dirol:
Saro

Messaggio da Saro »

Certo che fare un contratto di più di 1 anno ad un allenatore senza alcuna esperienza come Bozon e che per di più non aveva mostrato nulla nel finale della scorsa stagione. é stata una grande genialata! Come ho applaudito il DS per il colpo Steiner (che a me piace molto e non é facile reperire giocatori svizzeri di questo livello) e anche per Rintanen (che vale sicuramente 5 Hennessy e 5 Genoway anche a 38 anni), lo critico per questa "magia" (se li ha effettivamenti messi lui i 2 anni di contratto e non il CdA, questo non lo so)...Speriamo che il colpo Steiner (e in parte quello di Rintanen anche se quest'ultimo é stato liberato dal Kloten) non rimanga l'unico caso isolato ma che possa stupirci (in positivo questa volta) ancora.
Spero ci siano delle clausole nel contratto di Bozon (avevo sentito qualche cosa a proposito) che ci permettano di risparmiare qualche cosa e no ndoverlo pagare per tutta la durata del contratto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Saro ha scritto:Certo che fare un contratto di più di 1 anno ad un allenatore senza alcuna esperienza come Bozon e che per di più non aveva mostrato nulla nel finale della scorsa stagione. é stata una grande genialata!
Non credo ci sia molto da aggiungere. Chiamare Bozon alla fine della scorsa stagione è un errore che si puó accettare (e non sto giudicando il lcenziamento di Kenta!). Ma confermarlo, perdipiú con un biennale, è una cosa che non puó essere giustificata in alcun modo.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Misteri della fede. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato