CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie »

...ho come l'impressione che ci sia ancora lo zampino del personaggio noto. Si fa svelto ad affidare a "ditte esterne" certi compiti...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
falko

Messaggio da falko »

Bernie ha scritto: 3 ago 2024, 9:45 ...ho come l'impressione che ci sia ancora lo zampino del personaggio noto. Si fa svelto ad affidare a "ditte esterne" certi compiti...
Questo l'avevo già pensato anch'io e ne sono quasi certo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ne ero sicuro per quanto riguardava la scorsa stagione, mi auspicavo però un cambiamento a partire da questa, ma sono tanti gli indizi che portano a credere a questa cosa, mi domando che senso abbia e che costi può avere tutto questo più che altro, che cosa comporta affidare a “esterni” che sono più insidiati di quanto pensiamo certe campagne quando hai un settore apposito all’interno.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 2 ago 2024, 17:51
Kenta ha scritto: 2 ago 2024, 15:07
Thor41 ha scritto: 1 ago 2024, 20:50 Dio mio, nemmeno più la bandiera ufficiale (che è quella che si può vedere sotto) alla sfilata del 1 agosto, sembrava la nave dei pirati. :(
Sotto questo aspetto: li odio proprio!
A me la cosa che fa sorridere è che tra le due società di punta, quella che è in piena espansione sia aziendale che sportiva, pur costruendo una squadra di assoluto valore sta sostanzialmente mantenendo un profilo “tradizionale” (al di là della V un po’ fantasiosa, ieri ad esempio al corteo avevano la loro bandiera storica), mentre noi che siamo in costruzione e stiamo comunque tutto sommato migliorando in prospettiva ma abbiamo ancora tutto da dimostrare facciamo i glamour e sfanculiamo la tradizione come se niente fosse.

Siamo ancora tanto insipidi da questo lato, e purtroppo temo che oltre a qualche biscottino non cambieranno linea più di tanto. Peccato…
Si FCL sta lavorando bene, voglio anche far notare una cosa o meglio una considerazione-domanda, se fai abbonamento FCL il giorno della partita ti vale come biglietto per tutte le zone arcobaleno mentre con la tessera HCL vale solo per la zona di Lugano (è ancora cosi? Una volta so che era cosi), diciamo che è anche un incentivo per i mezzi pubblici, calcolando che coi lavori per il PSE c'è e ci sarà presumo una limitazione di parcheggi, ma comunque direi che quest'offerta la trovo interessante.

Noi Glamour? Ormai mi pare da un po' di anni siamo su questa strada con ogni tanto qualcosina ma raramente di tradizionale...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Kenta ha scritto: 31 lug 2024, 12:44
Bernie ha scritto: 31 lug 2024, 11:58 Stamattina, tra l'altro, sono arrivate le tessere. Finalmente quest'anno ci sarà una partita dedicata anche agli abbonati (domenica 6 ottobre). Birra e soft drink a 3 CHF, sciarpa edizione limitata in omaggio, e partecipazione all'estrazione di una bici Merida.

Un piccolo gesto, niente di eclatante... ma è pur sempre un passo nella giusta direzione.
A me ha fatto storcere il naso “sciarpa fino ad esaurimento scorte”: no, devono prevederne abbastanza per ogni abbonato! E che cazzo!

Io credo che continuerò a sopravvivere senza comprare ulteriore merchandising.
Devo frenare l’istinto di mandare un’altra mail perché questa volta potrei essere meno diplomatica.
Esatto, sciarpa fino ad esaurimento scorte? Per ogni abbonato dovrebbe essere garantita e in più ne fai tot extra per chi la vuole e poi essendo di domenica magari qualcuno porta la famiglia o almeno i figli e si prendono la sciarpa pure loro
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se è come tutte le altre francamente nemmeno la vorrei. :D

Però avete ragione, ogni presente dovrebbe riceverla.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 3 ago 2024, 12:24 Se è come tutte le altre francamente nemmeno la vorrei. :D

Però avete ragione, ogni presente dovrebbe riceverla.
Esatto!
È il principio!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 7 lug 2024, 19:50 Rotonda all'uscita della Vedeggio-Cassarate, dobbiamo aspettarci qualcosa?

Immagine
Ho visto che il paletto di legno ha lasciato il posto a un piedistallo in cemento... ammetto di avere un po' di paura per quello che verrà posato sopra... speriamo in bene :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Oltre_Gottardo

Messaggio da Oltre_Gottardo »

se la pianta della resega sotto il link per acquistare gli abbonamenti è accurata...buona notte...
nella S. Salvatore conto una sessantina di posti venduti, nel settore più economico della svizzera!
qualcuno ne sa di più sull andamento della campagna?
Allegati
resega.JPG
resega.JPG (41.02 KiB) Visto 664 volte
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

San Salvatore danno ancora le tessere ai ragazzi delle giovanili?

Corner sta offrendo 20% di sconto ai titolari di una corner card per abbonamento annuale….
Rispondi