Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
Re: Situazione infortuni
Walker non rientra di sicuro.
...da quello che ho capito parlando con lui il mese scorso, si, per lo meno a Lugano.
O cavolo che gran brutta notizia …ero convinto sarebbe rientrato per i PO, sarebbe stato un gran acquisto
Non mi sembrava così convinto di riuscire a rientrare per i po, ma soprattutto non mi sembrava convinto sul continuare la carriera a Lugano (mi ha dato l’impressione che non fosse a causa sua però, quindi immagino che non gli rinnoveranno il contratto), però sembrava avesse ancora voglia di giocare a Hockey. Secondo me o lo prendono in valle o smette.
Non rinnoviamo a Walker, forse parte Thürkauf...già siamo molto deboli a livello fisico, in più rischiamo seriamente di essere messi ancora peggio da quel lato. Sarei davvero molto perplesso.barabitt ha scritto: ↑8 feb 2024, 8:05 Non mi sembrava così convinto di riuscire a rientrare per i po, ma soprattutto non mi sembrava convinto sul continuare la carriera a Lugano (mi ha dato l’impressione che non fosse a causa sua però, quindi immagino che non gli rinnoveranno il contratto), però sembrava avesse ancora voglia di giocare a Hockey. Secondo me o lo prendono in valle o smette.
No dai in valle no. Che poi magari uno del Club di Sostegno gli ruba la borsa. 

- Jean Valjean
Siamo in due ad essere perplessi.Lightning ha scritto: ↑8 feb 2024, 9:21Non rinnoviamo a Walker, forse parte Thürkauf...già siamo molto deboli a livello fisico, in più rischiamo seriamente di essere messi ancora peggio da quel lato. Sarei davvero molto perplesso.barabitt ha scritto: ↑8 feb 2024, 8:05 Non mi sembrava così convinto di riuscire a rientrare per i po, ma soprattutto non mi sembrava convinto sul continuare la carriera a Lugano (mi ha dato l’impressione che non fosse a causa sua però, quindi immagino che non gli rinnoveranno il contratto), però sembrava avesse ancora voglia di giocare a Hockey. Secondo me o lo prendono in valle o smette.
- Paul Martel
Si bom ma dai con tutto il bene che gli voglio per quello che ha dato per la nostra maglia, onestamente anch'io non rinnoverei....38 anni a settembre e son praticamente due stagioni che è fermo....cosa può dare ancora?
La gente come noi ...
Lo rinnovassero… mi pare già di sentire i piagnistei stile “cimitero degli elefanti”, “amici degli amici”, “rinnovo assurdo”…Paul Martel ha scritto: ↑8 feb 2024, 14:49 Si bom ma dai con tutto il bene che gli voglio per quello che ha dato per la nostra maglia, onestamente anch'io non rinnoverei....38 anni a settembre e son praticamente due stagioni che è fermo....cosa può dare ancora?