Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Canucks »

Con il contratto fino a fine stagione è una situazione win-win. Lui può rilanciare la sua carriera in lna noi abbiamo il tempo per cercare l'allenatore giusto per il futuro.
Cmq Peletier è un allenatore abituato ad entrare in corsae conosce bene il nostro hockey. A me va benissimo
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Grog

Messaggio da Grog »

Boucher sarebbe il peggio. Mi tengo Serge mille volte.

È un ultra difensivista. Epica la sfuda dei suoi tampa contro i flyers, dove tampa è rimasto fermo nella sua metacampo ad aspettare i flyer per tutta la partita, e i flyer si sono stufati. I giocatori del tampa non avevano nessuna libertà nell uscire all 1 3 1
https://youtu.be/4VV1PrbkK3E

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
cimice77

Messaggio da cimice77 »

sampei ha scritto:
cimice77 ha scritto:Mhmm a mio avviso il progetto di Hnat è ben delineato...e potrebbe essere molto interessante....
Vedendo la scelta del vice potrebbe davvero essere Buocher il prossimi allenatore. Hnat sta mettendo in piedi il suo progetto, pezzo dopo pezzo. Lavorando sia per il presente che per il futuro.

Se le voci su Fora sono vere, sta già facendo sapere il suo interesse. Un po' come fatto lo zugo con Hoffman. Questo vuol dire avere le idee in chiaro su come costruire la squadra. Dai Hnat
Per conto mio la situazione sarà:
Crawford Head
Cookson Assistente
Pellettier a capo della formazione
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:
sampei ha scritto:
cimice77 ha scritto:Mhmm a mio avviso il progetto di Hnat è ben delineato...e potrebbe essere molto interessante....
Vedendo la scelta del vice potrebbe davvero essere Buocher il prossimi allenatore. Hnat sta mettendo in piedi il suo progetto, pezzo dopo pezzo. Lavorando sia per il presente che per il futuro.

Se le voci su Fora sono vere, sta già facendo sapere il suo interesse. Un po' come fatto lo zugo con Hoffman. Questo vuol dire avere le idee in chiaro su come costruire la squadra. Dai Hnat
Per conto mio la situazione sarà:
Crawford Head
Cookson Assistente
Pellettier a capo della formazione
Potrebbe essere un futuro interessante, così non mi lamenterei. Sempre se non iniziano a fare scelte troppo talebane.
Grog

Messaggio da Grog »

Crawford dopo quello che è saltato fuori sembra un altro old school capace solo di motuvare con insulti
No grazie

Massimo

Messaggio da Massimo »

La scelta piú interessante mi sembra quella di Rob Cookson.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Grog ha scritto:Crawford dopo quello che è saltato fuori sembra un altro old school capace solo di motuvare con insulti
No grazie

Io ho avuto modo di parlare con diversi giocatori dello ZSC e tutti hanno parlato di una persona davvero ottima. Mi dicevano che piu volte parlava con i giocatori e chiedeva come stavano (inteso come persone) e si informava della vita privata.
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

cimice77 ha scritto:
Grog ha scritto:Crawford dopo quello che è saltato fuori sembra un altro old school capace solo di motuvare con insulti
No grazie

Io ho avuto modo di parlare con diversi giocatori dello ZSC e tutti hanno parlato di una persona davvero ottima. Mi dicevano che piu volte parlava con i giocatori e chiedeva come stavano (inteso come persone) e si informava della vita privata.
Così sapeva come mazzuolarli meglio :D
Grog

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:
No grazie

Speriamo bene allora.
Almeno è un coach abbastanza aperto a cambiare strategie etc.

Ma è tutto molto teorico al momento non è neppure libero.

Lightning

Messaggio da Lightning »

cimice77 ha scritto:
No grazie

Io ricordo bene una sua intervista alla RSI in cui raccontava di alcuni episodi NHL extra-hockeystici, uno in particolare dove menzionava un bambino malato di cancro i cui genitori affermavano che non sorrideva più da molto tempo e non sapevano come fargli tornare un po' il sorriso. Negli USA è prassi che gli sportivi e le persone famose facciano visita a persone che stanno soffrendo e che vivono momenti complicati... Quindi una volta entrati alcuni giocatori insieme a lui (credo fosse coach degli Avalanche in quel periodo), raccontò che il viso del bambino cambiò e gli tornò il sorriso almeno in quel momento. E mentre raccontava tutto ciò nell'intervista di qualche anno fa si mise veramente a piangere, emozionato. Chiaramente, non è semplice decifrare una persona da un'intervista ma a me ha fatto emozionare sentirlo in quel momento, mi ha trasmesso certamente qualcosa di positivo.
Rispondi