CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Lightning »

La partita "per gli abbonati" è un'idea sicuramente buona. Giustissimo favorire le persone che ci sono sempre e che ci mettono diversi soldi ogni anno (poi le idee concrete possono sempre essere aggiustate ma almeno è un inizio in questo senso). E trovo bello che, personalmente, cada di domenica.
Le offerte con i partner non mi fanno impazzire in generale, ho decisamente altri gusti (sono più alla mano e i posti sono troppo borghesi 😂 però ovviamente fanno parte del mondo HCL - Mantegazza). L'idea della pizza invece è puro contorno.
Molto carina e semplice la maglietta e la linea gialla, ciò che non mi fa impazzire è il logo solamente bianco e nero, il giallo dovrebbe essere assolutamente compreso e fa parte della nostra storia, identificandoci nel Lugano (a mio avviso si potrebbe semplicemente tornare al logo bellissimo usato durante l'ultima finale mi pare).

Volevo semplicemente dare un parere sull'offerta parlando di altro, aspettando il ghiaccio. ;)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Bernie ha scritto: 31 lug 2024, 11:58 Stamattina, tra l'altro, sono arrivate le tessere. Finalmente quest'anno ci sarà una partita dedicata anche agli abbonati (domenica 6 ottobre). Birra e soft drink a 3 CHF, sciarpa edizione limitata in omaggio, e partecipazione all'estrazione di una bici Merida.

Un piccolo gesto, niente di eclatante... ma è pur sempre un passo nella giusta direzione.
A me ha fatto storcere il naso “sciarpa fino ad esaurimento scorte”: no, devono prevederne abbastanza per ogni abbonato! E che cazzo!

Io credo che continuerò a sopravvivere senza comprare ulteriore merchandising.
Devo frenare l’istinto di mandare un’altra mail perché questa volta potrei essere meno diplomatica.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Lightning ha scritto: 31 lug 2024, 12:14 La partita "per gli abbonati" è un'idea sicuramente buona. Giustissimo favorire le persone che ci sono sempre e che ci mettono diversi soldi ogni anno (poi le idee concrete possono sempre essere aggiustate ma almeno è un inizio in questo senso). E trovo bello che, personalmente, cada di domenica.
Le offerte con i partner non mi fanno impazzire in generale, ho decisamente altri gusti (sono più alla mano e i posti sono troppo borghesi 😂 però ovviamente fanno parte del mondo HCL - Mantegazza). L'idea della pizza invece è puro contorno.
Molto carina e semplice la maglietta e la linea gialla, ciò che non mi fa impazzire è il logo solamente bianco e nero, il giallo dovrebbe essere assolutamente compreso e fa parte della nostra storia, identificandoci nel Lugano (a mio avviso si potrebbe semplicemente tornare al logo bellissimo usato durante l'ultima finale mi pare).

Volevo semplicemente dare un parere sull'offerta parlando di altro, aspettando il ghiaccio. ;)
Il logo monco ha me fa proprio ***** e siccome ogni volta che lo vedo mi ricorda come ce l’abbiano imposto a tradimento… mi fa pure incazzare molto.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Bernie ha scritto: 31 lug 2024, 11:54 Spero con tutto il cuore che questa nuova linea vada a ruba... così che si rendano conto che per i tifosi il giallo conta!

..esattamente il mio pensiero, da quando avevano la linea bicromatica non ho più acquistato nulla :good:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 31 lug 2024, 11:58 Stamattina, tra l'altro, sono arrivate le tessere. Finalmente quest'anno ci sarà una partita dedicata anche agli abbonati (domenica 6 ottobre). Birra e soft drink a 3 CHF, sciarpa edizione limitata in omaggio, e partecipazione all'estrazione di una bici Merida.

Un piccolo gesto, niente di eclatante... ma è pur sempre un passo nella giusta direzione.
Sono ancora funeree?
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 31 lug 2024, 13:46

Sono ancora funeree?
Busta e carta da lettera sempre le solite, quelle delle pompe funebri... :grave:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Anche la tessera fantasiosa come da cinque anni a questa parte… :bur:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dio mio, nemmeno più la bandiera ufficiale (che è quella che si può vedere sotto) alla sfilata del 1 agosto, sembrava la nave dei pirati. :(
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 1 ago 2024, 20:50 Dio mio, nemmeno più la bandiera ufficiale (che è quella che si può vedere sotto) alla sfilata del 1 agosto, sembrava la nave dei pirati. :(
Sotto questo aspetto: li odio proprio!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 2 ago 2024, 15:07
Thor41 ha scritto: 1 ago 2024, 20:50 Dio mio, nemmeno più la bandiera ufficiale (che è quella che si può vedere sotto) alla sfilata del 1 agosto, sembrava la nave dei pirati. :(
Sotto questo aspetto: li odio proprio!
A me la cosa che fa sorridere è che tra le due società di punta, quella che è in piena espansione sia aziendale che sportiva, pur costruendo una squadra di assoluto valore sta sostanzialmente mantenendo un profilo “tradizionale” (al di là della V un po’ fantasiosa, ieri ad esempio al corteo avevano la loro bandiera storica), mentre noi che siamo in costruzione e stiamo comunque tutto sommato migliorando in prospettiva ma abbiamo ancora tutto da dimostrare facciamo i glamour e sfanculiamo la tradizione come se niente fosse.

Siamo ancora tanto insipidi da questo lato, e purtroppo temo che oltre a qualche biscottino non cambieranno linea più di tanto. Peccato…
Rispondi