A questo punto però due paroline dal Presidente non mi spiacerebbe sentirle o leggerle.
Sono proprio un po' turbato dalla cosa. Sembra FantaHockey...........delusione per ora.
Moderatore: Thor41
Amen. Se ne deve andare.Sunmi ha scritto:Come quasi tutto il ticino non ho potuto evitare durante il telegionale maggiore, con un inviato apposito la diretta della solita celebrazione eucaristica che si svolge in valle.
Al di la del costo pubblico di un servizio speciale dedicato, mi domando se solo io ho visto maglie con uno sponsor che dovrebbe sedere nel consiglio di amministrazione del Lugano ?
Mi é gia' stato risposto che la Holding del Sig. Regazzi è multi funzionale ecc ecc, ma le maglie dei giocatori leventinesi portavano proprio la scritta Regazzi.
Periodo di votazioni capisco, il tunnel i cacciatori il lugano e l'ambri, tutta fa brodo, però secondo me per decenza se ne dovrebbe andare dal lugano. Lo so che ignorerete lo scritto ma siccome verba volant meglio lasciar e due righe scritte.![]()
![]()

Lascia stare ahahahahhanylanderfan ha scritto:La perla del giorno di Giannoni, Emmerton e Maenpaa paragonati a Nummy e Metro del 2006. La casa Serena si fa sempre più vicina.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder