Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Situazione infortuni
Vabbeh non è che se rientra a marzo farà faville.... anzi. Io non lo consideravo già più per questa stagione ....
La gente come noi ...
Esatto, e lo stesso pericolo potrebbe esserci per Carr, non penso che torna e fa di nuovo un punto a partita da subito!!Paul Martel ha scritto: ↑12 gen 2024, 14:24 Vabbeh non è che se rientra a marzo farà faville.... anzi. Io non lo consideravo già più per questa stagione ....
- Paul Martel
No però è stato fermo per molto meno tempo e ha un po' più di tempo per riprendersi in vista dei giochi che contano! Fiducioso che tornerà come prima più di primabarabitt ha scritto: ↑12 gen 2024, 14:36Esatto, e lo stesso pericolo potrebbe esserci per Carr, non penso che torna e fa di nuovo un punto a partita da subito!!Paul Martel ha scritto: ↑12 gen 2024, 14:24 Vabbeh non è che se rientra a marzo farà faville.... anzi. Io non lo consideravo già più per questa stagione ....

La gente come noi ...
...i giocatori non sono delle macchine, non è facile ritornare in forma da un momento all'altro.Paul Martel ha scritto: ↑12 gen 2024, 15:38No però è stato fermo per molto meno tempo e ha un po' più di tempo per riprendersi in vista dei giochi che contano! Fiducioso che tornerà come prima più di primabarabitt ha scritto: ↑12 gen 2024, 14:36Esatto, e lo stesso pericolo potrebbe esserci per Carr, non penso che torna e fa di nuovo un punto a partita da subito!!Paul Martel ha scritto: ↑12 gen 2024, 14:24 Vabbeh non è che se rientra a marzo farà faville.... anzi. Io non lo consideravo già più per questa stagione ....![]()
Bene bene …Carr 10
Giorni ..ottimo… davvero a sto punto attendiamo solo notizie per canonica e muller
Giorni ..ottimo… davvero a sto punto attendiamo solo notizie per canonica e muller
News per la ripresa?
- Paul Martel
La gente come noi ...
Mah, un po’ di chiarezza sugli infortuni potrebbero anche farla … dai comunicati Müller walker e Canonica dovevano rientrare a metà febbraio ..
Granlund ormai non lo vedremo più..ma…L hanno operato?perché era in giro tranquillo nei corridoi..
Granlund ormai non lo vedremo più..ma…L hanno operato?perché era in giro tranquillo nei corridoi..