Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

Under Ashes ha scritto:
Thor41 ha scritto: Due modi diversi in tutti gli ambiti di approcciarsi però, il Roland era più per l’immediato ed è stato il suo più grande insuccesso, Hnat più orientato al medio-lungo termine, e sull’immediato comunque ha il coraggio di prendersi il giusto tempo. Ha commesso a mio parere l’errore di avere troppa pazienza e si è ritrovato a dover tappare più falle quando avrebbe potuto riparare subito quella che faceva più acqua.
Col senno di poi è facile affermare che ha sbagliato (che è vero che ha sbagliato, ma lo sappiamo adesso). Se vuoi ho i numeri dell'Euromilions di settimana scorsa :D
ce li ho pure io, e li vedo a metà del prezzo che offre Under Ashes :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: Due modi diversi in tutti gli ambiti di approcciarsi però, il Roland era più per l’immediato ed è stato il suo più grande insuccesso, Hnat più orientato al medio-lungo termine, e sull’immediato comunque ha il coraggio di prendersi il giusto tempo. Ha commesso a mio parere l’errore di avere troppa pazienza e si è ritrovato a dover tappare più falle quando avrebbe potuto riparare subito quella che faceva più acqua.
Vero. almeno all'apparenza. RH era troppo da scrivania. Però per ora mantengo molte riserve su HD.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Penso che la differenza piu che altro sia che Roland di hockey non ne capiva mentre Hnat si.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

cimice77 ha scritto:Penso che la differenza piu che altro sia che Roland di hockey non ne capiva mentre Hnat si.
Il Roland era un aziendalista totale che semplicemente pescava a caso pur di far tornare i conti, senza davvero capirne di hockey: gli si ponevano davanti 5 giocatori simili, lui andava su quello che costava meno.
Hnat invece è un esperto di hockey, che con i soldi a disposizione fa delle scelte mirate, senza prendere il primo scarpone che trova, valutando davvero i profili dei giocatori.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Per fortuna fino ad ora ha ponderato bene le scelte, chissà se non lo avesse fatto...
lobj

Messaggio da lobj »

........comincia ad inanellare più "castronate" che altro, una lista di allenatori lunghissima e si va a prendere uno che non trova un contratto in B....facevi meglio a fare il gioco della bottiglia e prendere il nominativo dove si fermava....che delusione........ne usciremo mai del paltano dove ci siamo ficcati 16 anni fa........... :blush: :blush: :fool: :fool: :fool: :fool:
Grog

Messaggio da Grog »

Come detto pelletier lo ha allenato per 3 anni, a quel punto saprà beh bene cosa può dare serge

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mhmm a mio avviso il progetto di Hnat è ben delineato...e potrebbe essere molto interessante....
Repe

Messaggio da Repe »

lobj ha scritto:........comincia ad inanellare più "castronate" che altro, una lista di allenatori lunghissima e si va a prendere uno che non trova un contratto in B....facevi meglio a fare il gioco della bottiglia e prendere il nominativo dove si fermava....che delusione........ne usciremo mai del paltano dove ci siamo ficcati 16 anni fa........... :blush: :blush: :fool: :fool: :fool: :fool:
Fino a fine stagione Pelletier va benissimo. Il gioco della bottiglia l'hanno giá usato con SK perciò questa volta si e' andati sul sicuro.
sampei

Messaggio da sampei »

cimice77 ha scritto:Mhmm a mio avviso il progetto di Hnat è ben delineato...e potrebbe essere molto interessante....
Vedendo la scelta del vice potrebbe davvero essere Buocher il prossimi allenatore. Hnat sta mettendo in piedi il suo progetto, pezzo dopo pezzo. Lavorando sia per il presente che per il futuro.

Se le voci su Fora sono vere, sta già facendo sapere il suo interesse. Un po' come fatto lo zugo con Hoffman. Questo vuol dire avere le idee in chiaro su come costruire la squadra. Dai Hnat
Rispondi