bhe se realmente è cosi lasciamo stare...
http://www.planetehockey.ch/ne...p?id=24064
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
si questo qua potrebbe essere interessante... se non altro lo piazzi davanti allo slot a fare velo
e con la sua stazza non lo sposti facilmente 
poi e giovane...

poi e giovane...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Berna e ZSC hanno fatto le loro proposte a Metropolit...
Salutoni, ul Stratif
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Se va via da Zugo e non viene da noi, vado a caccia del DS.Stratif ha scritto:Berna e ZSC hanno fatto le loro proposte a Metropolit...
Salutoni, ul Stratif

Prost. Kippis. Kia Ora.
Il momento giusto per prendere Metro era la scorsa estate...
Piuttosto, Shedden è mica in scadenza?
Piuttosto, Shedden è mica in scadenza?
Metro vuole un contratto di 2 anni... non ne credo ne valga la pena... ne vale la pena uno piu opzione per un altro...
Completerebbe bene il reparto geriatrico con Nummy e Rintanensnakebill ha scritto:Metro vuole un contratto di 2 anni... non ne credo ne valga la pena

-
- Site Admin
Ah! Non ne vale la pena?
Visto gli ultimi "grandi" giocatori acquistati, voglio proprio vedere se non valga la pena avere un Metro...
Visto gli ultimi "grandi" giocatori acquistati, voglio proprio vedere se non valga la pena avere un Metro...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Scherzi a parte, sicuramente preferirei Metro e Rintanen con un anno in piú che Hennessy e Genoway.Mr. Hockey ha scritto:Visto gli ultimi "grandi" giocatori acquistati, voglio proprio vedere se non valga la pena avere un Metro...
Teniamoci Hennessy!snakebill ha scritto:Metro vuole un contratto di 2 anni... non ne credo ne valga la pena... ne vale la pena uno piu opzione per un altro...

Prost. Kippis. Kia Ora.