CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Lightning »

K_Kurlash ha scritto: 19 lug 2024, 15:05
Kenta ha scritto: 18 lug 2024, 13:24 Devono stare sul pezzo. A Cornaredo, nonostante qualche recente inciampino, stanno lavorando molto bene a vari livelli.
Ora come ora, il confronto a livello societario con il FCL è semplicemente impossibile. Chi ha visto la conferenza stampa di ieri (o quelle precedenti) sa di cosa parlo: piani di sviluppo, mezzi adeguati, progetti collaterali di spessore (asilo nido per i dipendenti, nuovi uffici, centro medico, ecc. ecc.). Senza nemmeno menzionare lo stadio in costruzione con annessi e connessi (gastronomia, ospitalità). La mia speranza è che tutto questo funga da stimolo e pungolo per la dirigenza HCL. Occorre un circolo virtuoso in tutta l’area PSE, non certo una lotta fratricida tra le due società. Sarebbe bello se vi fossero degli scambi, anche informali, tra le due società, almeno in prospettiva futura.
Sono molto d'accordo, purtroppo. Ed il bello (ma anche la cosa triste) è che ci sono tutte le potenzialità possibili anche dell'hockey.
Ed è un grave errore pensare che conti solamente il ghiaccio, infatti, la comunicazione oggigiorno è una parte molto importante delle società, comprese ovviamente quelle sportive (da cui ne deriva la propria immagine).
E per la comunicazione, non si intende certo solo quella sui social, quest'ultima è una parte della comunicazione globale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

C’è una notizia bella (per gli amanti della birra) e una brutta: la bella è il cambio di fornitore, la brutta è che temo la birra sia rimasta l’unica cosa gialla.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 29 lug 2024, 20:00 C’è una notizia bella (per gli amanti della birra) e una brutta: la bella è il cambio di fornitore, la brutta è che temo la birra sia rimasta l’unica cosa gialla.
Dici quindi che l’anno scorso ci hanno intortati?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 29 lug 2024, 23:34
Thor41 ha scritto: 29 lug 2024, 20:00 C’è una notizia bella (per gli amanti della birra) e una brutta: la bella è il cambio di fornitore, la brutta è che temo la birra sia rimasta l’unica cosa gialla.
Dici quindi che l’anno scorso ci hanno intortati?
Forse sulle maglie qualcosina ci sarà (mia opinione…) ma attorno e nella pista ben poco, il Club41 è stato ufficialmente scolorito, così come lo shop.
Kenta

Messaggio da Kenta »

:diablo:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

In compenso devo dire che questa giacca mi piace molto! Non è personalmente nel mio stile, ma perlomeno è qualcosa di originale, chissà se sarà disponibile anche per l’acquisto…

Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

...perlomeno vedo che quest'anno allo shop sarà disponibile una "Linea Gialla"... e sembra anche niente male ;)

Immagine

Immagine
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dai che magari è la volta buona che cambio il cappellino! :D
Bernie

Messaggio da Bernie »

Spero con tutto il cuore che questa nuova linea vada a ruba... così che si rendano conto che per i tifosi il giallo conta!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Stamattina, tra l'altro, sono arrivate le tessere. Finalmente quest'anno ci sarà una partita dedicata anche agli abbonati (domenica 6 ottobre). Birra e soft drink a 3 CHF, sciarpa edizione limitata in omaggio, e partecipazione all'estrazione di una bici Merida.

Un piccolo gesto, niente di eclatante... ma è pur sempre un passo nella giusta direzione.
Rispondi