Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Non è più nei programmi dello staff tecnico quiindi o bene o male una sistemazionme gliela troveranno.
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/103 ... a-squadra-

che noia con questa storia dei giovani, noi almeno li facciomo giocare alte squadre non li considerano nemmeno
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Complimenti a Boris Bignasca, finalmente non su un forum, un segno di opposizione alla grande truffa in corso in Leventina ai danni di tutti i contribuenti, indipendentemente dal colore del tifo.

:) :)
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Come quasi tutto il ticino non ho potuto evitare durante il telegionale maggiore, con un inviato apposito la diretta della solita celebrazione eucaristica che si svolge in valle.
Al di la del costo pubblico di un servizio speciale dedicato, mi domando se solo io ho visto maglie con uno sponsor che dovrebbe sedere nel consiglio di amministrazione del Lugano ?
Mi é gia' stato risposto che la Holding del Sig. Regazzi è multi funzionale ecc ecc, ma le maglie dei giocatori leventinesi portavano proprio la scritta Regazzi.
Periodo di votazioni capisco, il tunnel i cacciatori il lugano e l'ambri, tutta fa brodo, però secondo me per decenza se ne dovrebbe andare dal lugano. Lo so che ignorerete lo scritto ma siccome verba volant meglio lasciar e due righe scritte. :lool: :) ;)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Totalmente d'accordo.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Sunmi ha scritto:Come quasi tutto il ticino non ho potuto evitare durante il telegionale maggiore, con un inviato apposito la diretta della solita celebrazione eucaristica che si svolge in valle.
Al di la del costo pubblico di un servizio speciale dedicato, mi domando se solo io ho visto maglie con uno sponsor che dovrebbe sedere nel consiglio di amministrazione del Lugano ?
Mi é gia' stato risposto che la Holding del Sig. Regazzi è multi funzionale ecc ecc, ma le maglie dei giocatori leventinesi portavano proprio la scritta Regazzi.
Periodo di votazioni capisco, il tunnel i cacciatori il lugano e l'ambri, tutta fa brodo, però secondo me per decenza se ne dovrebbe andare dal lugano. Lo so che ignorerete lo scritto ma siccome verba volant meglio lasciar e due righe scritte. :lool: :) ;)
¨
Giuro che come ho visto la maglia con su Regazzi mi sono inca come una iena. Uno che siede nel CdA del Lugano dovrebbe combattere per veder sparir quella feccia denominata Ambrì. O se no paga anche le nostre di maglie e magari qualcosa in più.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Errore gravissimo, come diceva Nyla tipico atteggiamento oregiatto, che dia le dimissioni alla svelta!
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Massimo

Messaggio da Massimo »

Amen. Abbia la decenza di farsi da parte
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Concordo con tutti i vostri interventi, che il signore in questione abbia la decenza di lasciare l'incarico.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

che uregiatadaaaaa
Rispondi