Commenti, classifica e statistiche finali 2012/13

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Commenti sulla stagione bianconera

Messaggio da Mr. Hockey »

Forse la classifica proposta è un po' "tirata per i capelli", ma sta di fatto che come HCL abbiamo buttato via almeno 20 punti in partite in cui eravamo in vantaggio.

Chiaramente, non essendo lo sport "matematico", può benissimo succedere, ma non in questi termini!

Il dato di fatto che emerge dalle statistiche proposte, classifica a parte, è che se avessimo portato a casa anche solo la metà delle partite che stavamo tranquillamente gestendo a questo punto avremmo almeno 10 punti in più.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A vedere la situazione così vien di certo rabbia a pensare i punti persi.
Però da un altro lato io la vedo come un fattore positivo. Vuol dire che in parecchie gare siamo rimasti in partita sino all'ultimo, quindi sotto un certo profilo ci siamo. Certo sarebbe anche il caso di gestirle poi meglio queste gare così da incamerare più punti in classifica che ad oggi piange.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Ho paura che dovremo aspettare la prossima stagione per il rilancio. Dopo le ultime uscite sono veramente deluso da questa squadra, in particolare per l'attitudine mostrata in posta. Spero in un'immediata reazione e che si trovi un minimo di continuità, ma dubito.
NOI non molliamo mai. Forza Lugano!!
"Non può piovere per sempre.."
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

io non mi aspetto più niente, a Lugano le cose posso solo peggiorare,si è cercato di ritornare grandi con allenatori cacciati e poi ripresi, confermando giocatori stranieri a tutti i costi con contratti lunghissimi, quando si è cercato di voltare pagina con Barry Smith sappiamo come è andata a finire, vedo un club che brancola nel buio totale di fronte alle apettative e ai proclami!! I mezzi economici non bastano se poi vengono spesi malamente.....
Immagine
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

Io non sono così pessimista questa stagione. Ovvio, non mi aspetto certo il titolo (ma ricordiamoci che tutto può succedere :lol: ) ma nn mi posso neanche lamentare.
vero, questi alti e bassi a lungo andare sono preoccupanti, ma per davvero vedere realmente il valore del nostro lugano, bisognerà aspettare dopo natale, che almeno qualche giocatore rientrerà.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Gli ZSC insegnano: alzi la mano chi di voi dopo la RS li prevedeva campioni svizzeri, eppure...
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

ciccio33 ha scritto:Gli ZSC insegnano: alzi la mano chi di voi dopo la RS li prevedeva campioni svizzeri, eppure...

Nn campioni CH ma avevo detto che i Lions stavano costruendo qualcosa di bello (ci post dell anno scorso che lo provano).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non sapevo bene dove scriverlo, quindi faccio qua...
Domanda: di solito quando su gioca la domenica alle 4 l'altra partita del weekend non dovrebbe essere il venerdi sera?
Perche io ho notato che questo mese giochiamo 3 volte il sabato in casa e poi subito domenica in trasferta (ambri, Zurigo e bienne)... Adesso, nn che voglia essere polemico o gia trovare scuse per possibili sconfitte, ma mi sembra strana come cosa... Tanto piu se una delle nostre avversarie di domenica l'altra partita dovesse avercela di venerdi... Anzi, aspettate che controllo... Uhm no ok giocano tutte anche al sabato come noi ;)
Hahaha vabbe allora per finire non so neanche bene cosa voglio dire con sto post, vabbe ;)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

No i turni sono sempre stati così. Venerdì e Sabato sera oppure Sabato sera e Domenica pomeriggio. :)
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi