Io sono un moderatore, se hai problemi con l'amministrazione rivolgiti a Mr. Hockey.
Citando Nyla: "Se fotografi una persona in un luogo pubblico (in questo caso la Resega) e utilizzi la foto per scopi non commerciali la puoi rendere pubblica. Ovviamente questo a patto che la pubblicazione non arrechi del danno a questa persona (tipo pubblicarla su un sito per adulti).
Da fotochepassione.com:
Non è necessaria la liberatoria fondamentalmente in due casi che, a mio parere, tutelano in toto il mio lavoro sulla fotografia dello spettacolo:
1. Si tratta di persone note, personaggi pubblici (cantanti, attori, personaggi dello spettacolo)
2. Ci si trova a ritrarre qualcuno in una situazione collegata a fatti pubblici o avvenuti in pubblico (concerti, manifestazioni, eventi pubblici in generale)
Per noi la storia è chiusa.
Abbiamo deciso di essere severi sulla mancanza di rispetto e sulle espressioni volgari, per favorire il dialogo e aiutare la lettura (esattamente come per gli OT). Se non sei capace di criticare qualcuno senza utilizzare espressioni infantili che fanno deragliare la conversazione in atteggiamenti da osteria non ci posso fare nulla

Quindi ti invio il secondo richiamo, al terzo sarà ban di 5 giorni.