Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Nuovo DS

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:
Kenta ha scritto:ma potrebbe anche essere super difeso se non fosse all’altezza.
Quindi non cambierebbe assolutamente nulla rispetto in precedenza con il Roland. :D
Chi mette i soldi decide. Forse questo concetto ad alcuni ancora non è chiaro ;-)
Abby

Messaggio da Abby »

nylanderfan ha scritto:Per gli stranieri dovranno prendere mano al portafoglio.

purtroppo penso che il regalo ai tifosi sarà solo Habisreutinger
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Abby ha scritto:

Il nuovo allenatore vorrà sicuramente cambiare qualcosa al roster. Gli stranieri sono i più facili da cambiare.
Mi aspetto due o tre uscite.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Kenta ha scritto:ma potrebbe anche essere super difeso se non fosse all’altezza.
Quindi non cambierebbe assolutamente nulla rispetto in precedenza con il Roland. :D
Chi mette i soldi decide. Forse questo concetto ad alcuni ancora non è chiaro ;-)
Le società sportive appartengono ai tifosi, forse questo non è chiaro a chi ci mette i soldi
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

nylanderfan ha scritto:
Abby ha scritto:
Il nuovo allenatore vorrà sicuramente cambiare qualcosa al roster. Gli stranieri sono i più facili da cambiare.
Mi aspetto due o tre uscite.
Qualsiasi allenatore con un certo curriculum non accetterebbe mai la panchina del Lugano senza poter cambiare minimo 3 stranieri, ma è pieno di allenatori alla disperata ricerca di una squadra. Temo, per fare un esempio, una scelta alla Bozon per non dover metter mano al portafoglio
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Abby ha scritto:Con tutto rispetto per il giocatore che è stato, ma Aeschlimann ds sarebbe l'ennesima presa in giro. Che credibilità può avere come ds dopo Ambrì? Mah...non sanno che pesci pigliare...anche questo sembra confermare che si è gettato Habisreutinger in pasto ai tifosi da un giorno all'altro. Per inscenare questo finto cambiamento tanto valeva continuare con Habisreutinger
Ma tu hai mai scritto un messaggio in questo forum dove ti ritieni soddisfatto o almeno un po' contento della squadra, dei singoli giocatori, dell'allenatore, del DS, della società, dei seggiolini, della birra, delle tette della barista, dei posteggi, dei mezzi pubblici, del clima, del ghiaccio, delle maglie, del marchandising, del...del...del...?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Under Ashes ha scritto:Ma tu hai mai scritto un messaggio in questo forum dove ti ritieni soddisfatto o almeno un po' contento della squadra, dei singoli giocatori, dell'allenatore, del DS, della società, dei seggiolini, della birra, delle tette della barista, dei posteggi, dei mezzi pubblici, del clima, del ghiaccio, delle maglie, del marchandising, del...del...del...?
Adesso che mi ci fai pensare mi rendo conto che non abbiamo mai affrontato l'argomento "tette della barista"...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Massimo ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Ma tu hai mai scritto un messaggio in questo forum dove ti ritieni soddisfatto o almeno un po' contento della squadra, dei singoli giocatori, dell'allenatore, del DS, della società, dei seggiolini, della birra, delle tette della barista, dei posteggi, dei mezzi pubblici, del clima, del ghiaccio, delle maglie, del marchandising, del...del...del...?
Adesso che mi ci fai pensare mi rendo conto che non abbiamo mai affrontato l'argomento "tette della barista"...
Vero, bisogna correre ai ripari al più presto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lightning ha scritto:
Massimo ha scritto: Adesso che mi ci fai pensare mi rendo conto che non abbiamo mai affrontato l'argomento "tette della barista"...
L'analisi della stagione deve essere completa, a 360°. Tutti sono in discussione :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Massimo ha scritto:
Lightning ha scritto:
Massimo ha scritto: Adesso che mi ci fai pensare mi rendo conto che non abbiamo mai affrontato l'argomento "tette della barista"...
L'analisi della stagione deve essere completa, a 360°. Tutti sono in discussione :D
A questo punto è inutile nascondersi. Personalmente, ho notato che si può certamente migliorare in tutto e per tutto anche da quel lato lì. È comunque un punto molto rilevante. :dirol:
Rispondi