Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
chi puo valutare un nuovo giocatore dopo 4 partite amichevole ?
Un utente ha chiesto "come l'avete visto durante queste prime partite?", non è stato chiesto un giudizio definitivo.
Se no cosa facciamo? Non parliamo più di niente? Riapriamo il forum verso novembre/dicembre?
Se no cosa facciamo? Non parliamo più di niente? Riapriamo il forum verso novembre/dicembre?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Parliamo di ConacherMisko ha scritto:Se no cosa facciamo?

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Kenta ha scritto:Ti senti poco bene?manzato83 ha scritto:Chi critica chorney dopo 1mese e dice niente su klasen e un c.....

Con Etem e' bastata una partita per capire che era una ciofeca.manzato83 ha scritto:chi puo valutare un nuovo giocatore dopo 4 partite amichevole ?
Conacher gioca in nhl e ha vinto un titolo con il berna. ...
Caro Manzatomanzato83 ha scritto:Chi critica chorney dopo 1mese e dice niente su klasen e un c.....
Prima di tutto ho sottolineato che il mio giudizio era basato sul poco che ho visto...sottolineo che ho visto!!
Al contrario di te che esprimi giudizi senza aver visto giocatori e che in 1 anno avrai sparato 50 nomi di giocatori.
Ti consiglio quindi di restare calmo e di verificare che il cervello sia collegato prima di dare titoli.
- nylanderfan
Manzato calma con le offese. È solo agosto se iniziamo a prenderci sotto ora chissà ad ottobre.
Ognuno ha diritto alle proprie opinioni nel rispetto di quelle altrui.
Un bel salto in piscina e si calmano i bollenti spiriti.
Ognuno ha diritto alle proprie opinioni nel rispetto di quelle altrui.
Un bel salto in piscina e si calmano i bollenti spiriti.

from Bure to Boeser

Che stress sto manzato, speriamo solo che sia una bella RS per il Lugano se no chi lo ferma più...