Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0
Gooooool!
Grandissimo Julio!
Ci mancava solo che ce lo annullassero...
Pareggio immeritatissimo, ma chissene frega
Grandissimo Julio!
Ci mancava solo che ce lo annullassero...
Pareggio immeritatissimo, ma chissene frega

Partita come quella che mi aspettavo
Noi dobbiamo giocare esattamente così, stretti dietro e con molta pazienza.
Se c'è una cosa che gli zurighesi hanno già perso è il confronto sugli spalti
Dai Lugano!
Noi dobbiamo giocare esattamente così, stretti dietro e con molta pazienza.
Se c'è una cosa che gli zurighesi hanno già perso è il confronto sugli spalti
Dai Lugano!
Coccane, purtroppo (ma ovviamente) le statistiche della RS non mentivano, Zurigo assurdamente dominante, il disco ce l'hanno sempre loro!
Chiaro che le due penalità subito all'inizio gli hanno aiutati a creare questo dominio.
Non so se Elvis poteva fare qualcosa di più sul gol, ma per il resto, imperiale per ora.
Chiaro che le due penalità subito all'inizio gli hanno aiutati a creare questo dominio.
Non so se Elvis poteva fare qualcosa di più sul gol, ma per il resto, imperiale per ora.
Per me potremmo fare 3 tiri e loro 50 e vincere 3 a0 che non me ne fregerebbe niente, l'importante è vincere
Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 1:1
Come sottolineato in cronaca, lo ZSC fa veramente moltissimo possesso.
Credo che da questo punto di vista abbiamo poco da fare, bisogna solo stare attenti e chiusi colpire in velocità.
Ho notato che loro spesso cercando il passaggio in più, anche questo potrebbe essere un elemento a nostro favore
Credo che da questo punto di vista abbiamo poco da fare, bisogna solo stare attenti e chiusi colpire in velocità.
Ho notato che loro spesso cercando il passaggio in più, anche questo potrebbe essere un elemento a nostro favore
-
Infatti. Loro mi sembrano fin troppo sicuri, dobbiamo continuare a punirli ad ogni occasione.
Importantissimo che a segnare sia stato proprio Julio, il messaggio è chiaro: se c'è il veterano ci devono essere anche tutti gli altri!
Gol loro comunque regolare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gol loro comunque regolare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un po' timorosi i ns, Elvis ha mantenuto lo scarto minimo poi per fortuna ci ha pensato Julio, su gran lavoro di Fazzini, a pareggiare. Giiusto avere pazienza ma attenzione a non farci dominare troppo.
Più che sicuri sono a dir poco arroganti...come dici tu vanno punitiPat Bateman ha scritto:Infatti. Loro mi sembrano fin troppo sicuri, dobbiamo continuare a punirli ad ogni occasione.