Gente che è stata su mi ha detto che i giocatori del Lugano appena recuperavano il disco cercavano di scartare 4 giocatori da soli e andare in porta, oppure cercavano di fare passaggini e tocchettini inutili.
Forse in molti delle seconde linee han cercato di mostrarsi a Fischer e giocato egoisticamente per farsi notare.
[COPPA] Mercoledì 30.09.2015; EHC Winterthur - HC Lugano 1:2
Moderatore: Thor41
Re: [COPPA] Mercoledì 30.09.2015; EHC Winterthur - HC Lugano
Leggendo l'intervista: molto male
L'importante è la vittoria, ogni partita è diversa...vedi DAVOS
E non farsi male.
-
Ma quanti drammi!
Per me l'importante era sprecare la minor quantità possibile di energie, evitare infortuni e magari anche passare il turno. Per me è un successo pieno
Dai, lo sappiamo tutti: in campionato sarà un'altra cosa. A Davos cosa dovrebbero dire? Squadra di prima lega?
Mi sembra che abbiate un po' tutti perso la fede.
Per me l'importante era sprecare la minor quantità possibile di energie, evitare infortuni e magari anche passare il turno. Per me è un successo pieno

Dai, lo sappiamo tutti: in campionato sarà un'altra cosa. A Davos cosa dovrebbero dire? Squadra di prima lega?
Mi sembra che abbiate un po' tutti perso la fede.
Ottima prestazione. Risultato in cassaforte già nel primo tempo poi hanno giochicchiato per 2 tempi. Turno superato. Obiettivo raggiunto.
Lord Burg ha scritto:Ricordo bene che l'anno scorso c'erano delle maglie diverse per la coppa? Se si, qualcuno sa se ci saranno anche quest'anno?
Per finire dalle foto mi sembra di capire che le maglie erano uguali a quelle in campionato.
Per i 1/16 le maglie sono quelle del campionato, a partire dagli 1/8 sono "speciali", il perché lo sanno solo loro...
Ah ma va? Ok... In ogni caso grazie per l'info 

Ecco un po di immagini della partita di ieri, con interviste a Hofmann e Furrer:
http://www.blick.ch/sport/eishockey/hof ... 18316.html
http://www.blick.ch/sport/eishockey/hof ... 18316.html