Chris Campoli
Moderatore: Thor41
Re: Chris Campoli
Copio qui il mio commento su Campoli relativo al derby.
Mi sembra che prenda sempre la decisione sbagliata, sia quando costruisce, sia in PP. In superiorità spesso ha ignorato Heineken bello libero e pronto a tirare, e in costruzione mi pare insicuro.
Onestamente, non mi pare un rinforzo enorme.
Voi cosa ne pensate?
Mi sembra che prenda sempre la decisione sbagliata, sia quando costruisce, sia in PP. In superiorità spesso ha ignorato Heineken bello libero e pronto a tirare, e in costruzione mi pare insicuro.
Onestamente, non mi pare un rinforzo enorme.
Voi cosa ne pensate?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
.....inconsistente !!! Già nelle amichevoli d'agosto non ha fatto vedere nulla. In tribuna sia lui che Heikkinen, e prendiamo due attaccanti con i fiocchi che la buttano dentro ogni volta che la toccano.
- nylanderfan
from Bure to Boeser

Così come sta giocando ora NON è sicuramente un rinforzo, per tanto così metti dentro un giovane del vivaio che peggio non fa.
nylanderfan ha scritto:Fuori anche Manzato così giochiamo in PP
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Non mi dirai che Heikkinen e Campoli sono dei rinforzi per la nostra difesa ? Due Svizzeri potrebbero fare il medesimo lavoro.
- nylanderfan
A mio avviso sta giocando peggio Heikkinen. Campoli almeno ci prova anche se gli riesce poco. Il finlandese invece è quasi assente.
from Bure to Boeser

Se paragonato a Nummelin Campoli vale poco, ma paragonato a quanto si vede in giro,
non mi sembra peggio di Heikkinen o diMcLean,
personalmente sono più deluso da Fritsche, e dal fatto che si siano lasciati partire due caschi gialli Romy e Steiner per poi piangere che non si segna.
Credo e lo sostengo che da anni si lasciano partire giocatori forti per sostituirli con ipotesi e scommesse, i risultati son li da vedere.
Non credo ci siano storie di spogliatoio o altre storie, credo e ripeto che da anni si comprano giocatoti sempre più deboli-
Dopo Thoresen non ho più visto arrivare nulla di speciale.
Con tutto il rispetto per tutti dirigenti e giocatori.
non mi sembra peggio di Heikkinen o diMcLean,
personalmente sono più deluso da Fritsche, e dal fatto che si siano lasciati partire due caschi gialli Romy e Steiner per poi piangere che non si segna.
Credo e lo sostengo che da anni si lasciano partire giocatori forti per sostituirli con ipotesi e scommesse, i risultati son li da vedere.
Non credo ci siano storie di spogliatoio o altre storie, credo e ripeto che da anni si comprano giocatoti sempre più deboli-
Dopo Thoresen non ho più visto arrivare nulla di speciale.
Con tutto il rispetto per tutti dirigenti e giocatori.
nylanderfan ha scritto:A mio avviso sta giocando peggio Heikkinen. Campoli almeno ci prova anche se gli riesce poco. Il finlandese invece è quasi assente.
....appunto, come ho detto nessuno dei due fa la differenza. Heikkinen ha fatto bene per 4 mesi l'anno scorso poi è morto, Campoli nulla di particolare. Fuori entrambi e dentro due attaccanti forti.