Chi sara il prossimo...?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Chi sara il prossimo...?

Messaggio da nylanderfan »

Secondo me è venuto a fare un colloquio. È anche giusto che i potenziali candidati vengano visti e contattati di persona.
Però alla fine sarà Fischer a spuntarla. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

quoto Nyla. Perchè gli altri hanno fallito non vuol dire che anche I successor continueranno a fallire.
Mi sembra che abbiano fallito anche chi non è stato mai a Lugano.

A me sinceramente se è un ex giocatore, ex presidente, ex ex me ne frega niente. L'importante è che faccia bene.

Il tuo discorso cimice non centra nulla con le capacità o meno di una persona. Se Andersson arriva e vince, poi che facciamo?

Fischer? non è un ex giocatore? :D :crazy: o forse lo confondo con un altro? :lool:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Fischer? non è un ex giocatore? :D :crazy: o forse lo confondo con un altro? :lool:
NB Uno solo fra i "saggi" non ha votato Fischer... Indovina chi? :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:quoto Nyla. Perchè gli altri hanno fallito non vuol dire che anche I successor continueranno a fallire.

A me sinceramente se è un ex giocatore, ex presidente, ex ex me ne frega niente. L'importante è che faccia bene.

Il tuo discorso cimice non centra nulla con le capacità o meno di una persona. Se Andersson arriva e vince, poi che facciamo?

Fischer? non è un ex giocatore? :D :crazy: o forse lo confondo con un altro? :lool:
Se venissimo da anni di successo potrei essere d'accordo con te.
Il problema é che ora dobbiamo trovare un coach che abbiamo una certa esperienza e che possa aiutare anche 1 o 2 anni Fischer.
Quando é uscito il nome di Andersson non vi siete chiesti come mai la squadra svedese non gli abbia rinnovato il contratto e ancora prima della fine della stagione hanno fatto firmare il contratto per l'anno prossimo ad un altro allenatore ?
Poi magari può essere il miglior allenatore sulla faccia della terra ma ricordatevi che sono di più i grandi giocatori che hanno fallito dove sono stati grandi giocatori che il contrario (e questo non solo a Lugano)
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Io brancolo nel buio, non vedo scenari che mi entusiasmano particolarmente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:Io brancolo nel buio, non vedo scenari che mi entusiasmano particolarmente.
La dirigenza si è infilata in questa situazione in cui si fa davvero fatica a mantenere l'entusiasmo. Il tutto, naturalmente, non fa che aumentare il peso che graverà sulle spalle del prossimo coach.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Misko ha scritto:Io brancolo nel buio, non vedo scenari che mi entusiasmano particolarmente.
La dirigenza si è infilata in questa situazione in cui si fa davvero fatica a mantenere l'entusiasmo. Il tutto, naturalmente, non fa che aumentare il peso che graverà sulle spalle del prossimo coach.
:good: Eh si, si fa fatica a capirci qualcosa e anch'io come Misko per ora non vedo niente di entusiasmante...
Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

wyoming ha scritto:quoto Nyla. Perchè gli altri hanno fallito non vuol dire che anche I successor continueranno a fallire.

:drinks: :drinks:

Quali sono le alternative? Allenatori NHL? hanno fallito anche loro...
Allenatori di LNA fallito anche loro...

Ma chi NON ha fallito a Lugano?? :oops: :oops:
Slettvoll, Koleff e Huras
Quindi: uno sconosciuto, un ex-lugano e un LNA.

Il discorso "non volgiamo un ex-lugano perché hanno fallito quasi tutti" non regge.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Che poi Koleff rientra anche nel discorso degli ex giocatori. :)
from Bure to Boeser

Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

appunto!!
Bloccato