Però alla fine sarà Fischer a spuntarla.

Moderatore: Thor41
NB Uno solo fra i "saggi" non ha votato Fischer... Indovina chi?wyoming ha scritto:Fischer? non è un ex giocatore?![]()
o forse lo confondo con un altro?
Se venissimo da anni di successo potrei essere d'accordo con te.wyoming ha scritto:quoto Nyla. Perchè gli altri hanno fallito non vuol dire che anche I successor continueranno a fallire.
Mi sembra che abbiano fallito anche chi non è stato mai a Lugano.
A me sinceramente se è un ex giocatore, ex presidente, ex ex me ne frega niente. L'importante è che faccia bene.
Il tuo discorso cimice non centra nulla con le capacità o meno di una persona. Se Andersson arriva e vince, poi che facciamo?
Fischer? non è un ex giocatore?![]()
La dirigenza si è infilata in questa situazione in cui si fa davvero fatica a mantenere l'entusiasmo. Il tutto, naturalmente, non fa che aumentare il peso che graverà sulle spalle del prossimo coach.Misko ha scritto:Io brancolo nel buio, non vedo scenari che mi entusiasmano particolarmente.
Massimo ha scritto:La dirigenza si è infilata in questa situazione in cui si fa davvero fatica a mantenere l'entusiasmo. Il tutto, naturalmente, non fa che aumentare il peso che graverà sulle spalle del prossimo coach.Misko ha scritto:Io brancolo nel buio, non vedo scenari che mi entusiasmano particolarmente.
wyoming ha scritto:quoto Nyla. Perchè gli altri hanno fallito non vuol dire che anche I successor continueranno a fallire.
Mi sembra che abbiano fallito anche chi non è stato mai a Lugano.
A me sinceramente se è un ex giocatore, ex presidente, ex ex me ne frega niente. L'importante è che faccia bene.
Il tuo discorso cimice non centra nulla con le capacità o meno di una persona. Se Andersson arriva e vince, poi che facciamo?
Fischer? non è un ex giocatore?![]()