Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.03.2013, gara 5: EV Zug - HC Lugano 5:3
Io non ho visto la partita ma se dobbiamo perdere e xche siamo inferiori a loro non xche due zebrati fanno quel cazzo che vogliono... Poi chiaro che prendere 3 goal xche l'ultimo non lo conto in 14 minuti nei play off e ridicolo... Ma questo e un problema mentale e non fisico... Se gli arbitri ti fischiano tutto contro vai in bambola e tutto diventa piu difficile...
-
- Site Admin
Che ci sia stato un plateale errore arbitrale nell'azione del 3-3 nessuno lo mette in dubbio.
Ma ripeto, sono cose che si ripetono da ANNI e ANNI, è inutile continuare a discuterne. Se non vi va bene l'arbitraggio in Svizzera dovete seguire un altro campionato, io sono anni che dico che la nostra è una lega dilettantistica.
Detto ciò, io sono convinto che, giocando così, l'avremmo persa lo stesso. In ogni caso bastava non andare a cercarsela smettendo di giocare.
Ma ripeto, sono cose che si ripetono da ANNI e ANNI, è inutile continuare a discuterne. Se non vi va bene l'arbitraggio in Svizzera dovete seguire un altro campionato, io sono anni che dico che la nostra è una lega dilettantistica.
Detto ciò, io sono convinto che, giocando così, l'avremmo persa lo stesso. In ogni caso bastava non andare a cercarsela smettendo di giocare.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Porcaccia d'una miseria
partita buttata nel WC... no dai, con 2 gol di vantaggio siamo riusciti a perderla ugualmente... da non credersi!!! Mi sa davvero che è solo il Lugano capace di simili "exploit"!

è dura restare positivi ma dobbiamo crederci! portiamoli alla settima poi tutto e possibile...
Cercarcele? Quello è fallo, evidentissimo, discussioni non ce ne sono. Intanto cominciamo a giocare due minuti in PP, poi vediamo che succede.Andy75 ha scritto:Queste situazioni andiamo a cercarcele però...
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
- nylanderfan
Io mentalmente sono già a sabato sera. 

from Bure to Boeser

Steiner che se ne vada su dalle Merde,semplicemente scandaloso,come tutta la squadra... non meritiamo le semifinali...
-
- Site Admin
Onestamente nel PP precedente al fallo abbiamo rischiato di subire un gol, quindi non saprei che succede.Squalo ha scritto:Cercarcele? Quello è fallo, evidentissimo, discussioni non ce ne sono. Intanto cominciamo a giocare due minuti in PP, poi vediamo che succede.
E non lo dico per fare del sarcasmo ma, purtroppo, è la verità.
Avevamo smesso di giocare e non stavamo più tirando assieme nulla.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Può darsi, non lo sapremo mai (giustamente hai usato il condizionale). In questo caso però l'ABBIAMO persa per colpa di arbitri incompetenti o in malafede.Mr. Hockey ha scritto: Detto ciò, io sono convinto che, giocando così, l'avremmo persa lo stesso. In ogni caso bastava non andare a cercarsela smettendo di giocare.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Se leggi i commenti sui forum nordamericani ti accorgi come LORO pensano di avere i peggiori arbitri, tutti dilettantiMr. Hockey ha scritto:Che ci sia stato un plateale errore arbitrale nell'azione del 3-3 nessuno lo mette in dubbio.

Semplicemente Rochette, da quando ha ricevuto la doccia di birra dalla ovest con la gente che lo insultava pesantemente mentre lui si prendeva tempo ad asciugarsi la visiera, ci odia a morte e farebbe di tutto per mettercela in quel posto. In una situazione in bilico non può non aver pensato a quell'episodio e a non essersi detto: "diamogliela indietro".