Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ric

Re: Mercato giocatori

Messaggio da ric »

Bourque buonissimo giocatore e giovane , ma per la ricostruzione del Lugano assolutamente impossibile tenerlo ci servono stranieri " pesanti " !!!
Un giocatore coe Bourque andrebbe bene in una squadra già solida tipo Berna o Davos magari ma non certo a Lugano.
Stratif

Messaggio da Stratif »

Slapshot scrive che Bykov restera a Friborgo. L'alternative sembrerebbe stata la Russia.

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Il_Thierry

Messaggio da Il_Thierry »

Massimo ha scritto:
Il_Thierry ha scritto:Metterei anche Stephan nella lista dei super pagati del Ginevra :shock:
Stephan ha il contratto in scadenza nel 2012, non per nulla McSorley si tiene stretto Conz e lo da solo in prestito.

Nell'ambito del fantamercato si potrebbe ipotizzare per la prossima stagione un trasferimento a Lugano di Stephan prima della scadenza (come per Deruns) e Conz richiamato a Ginevra. Stephan firmerebbe fino al 2014 o 2015 a Lugano, Conz non dovrebbe stare ancora in prestito, il Ginevra ridurrebbe il monte ingaggi senza sacrificare la qualità ed incasserebbe un indenizzo per la cessione di Stephan. Lo so, fantascienza :fly:
Beh se hanno dato via Deruns prima della scadenza del contratto (2012), allora potrebbero effettivamente dare via Stephan con un anno di anticipo, facendosi pagare una cifra e utilizzare l'anno prossimo Conz.... ma dubito che il Lugano sia disposto a pagare una cifra (oltre allo stipendio) per assicurarsi Stephan.
Nei 4 più piccoli budget della Svizzera mi sa che ci siamo anche noi tra poco tempo...
slapshot

Messaggio da slapshot »

Secondo Jaks, nell'intervista di oggi sul corriere del ticino, il Ginevra non è in vere difficoltà finanziarie. Semplicemente McSorley "sa quando vendere un giocatore". Probabilmente la vendita di Déruns ha portato un sacco di soldi e la qualità mantenuta con Fritsche e l'arrivo di Simek.
Massimo

Messaggio da Massimo »

In effetti Deruns è maturato tardi e solamente la scorsa stagione ha segnato una caterba di punti, prima era considerato principalmente un valido e grintoso attaccante difensivo. Forse McSorley ritiene che non si ripeterà a certi livelli.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

ric ha scritto:Bourque buonissimo giocatore e giovane , ma per la ricostruzione del Lugano assolutamente impossibile tenerlo ci servono stranieri " pesanti " !!!
Un giocatore coe Bourque andrebbe bene in una squadra già solida tipo Berna o Davos magari ma non certo a Lugano.

ric, d'accordissimo sulla seconda frase, ma da qualche parte occorre cominciare, settimane fa pensavo via tutti gli stranieri nostri senza contratto, ma con il timore che al posto di Bourque ci si possa ritrovare un bel cessetto...
Occorre un centro 'pesante', nel senso che intendiamo tutti noi e dunque non è solo questione di mangiare tanto, uno che l'altra squadra deve quasi controllarlo in due, così i nostri leggerini hanno spazio, e se molli il 'pesante' ti segna. (veloce detto e sembra semplice, ma non è così chiaramente)
Visto che il DS, per imparare l'italiano, legge i forum, mi auguro e specifico che un lottatore di sumo non rientra nelle caratteristiche di un centro di peso.
Piano piano ci ricarichiamo per la prossima stagione, confidando nel Stratif che dice 'Resterema in seria A'. (Io non penso che siamo più messi male del Rappi... Però...

Cessamente fragili, Sì, ma cessi cessi... anche. Speriamo basti.
corrado

Messaggio da corrado »

andrebbe bene Gomoliakov, (un po' vecchierello) :lol: :oops:
Lukash

Messaggio da Lukash »

ho dato un occhiata ai giocatori di serie B.

al terzo posto nel classifica assoluta c e un certo:
Stefan Tschannen SC Langenthal 42 29 45 74

terzo migliore in assoluto, primo svizzero ( NLB)

classe 1984

non e giovanissimo, ma sembra abbastanza capace...

io ci farei un pensierino
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Tschannen ha giocato diverse stagioni in LNA, prima con il Basilea e poi con il Bienne. Gran talento offensivo, valenghe di punti in LNB ma non è mai esploso in LNA, forse anche per mancanza di continuità.
Io ricordo un paio di partite in cui mi impressionó, ma anche altre in cui non sembrava neppure essere in pista. Se la scorsa stagione ha deciso di scendere in LNB invece di rimanere in LNA avrà avuto i suoi motivi...

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=17219
corrado

Messaggio da corrado »

propongo Pascal Annen Olten = kg-punti e altezza.
Bloccato