nylanderfan ha scritto:Il mercato di Walsky in Svizzera è pari a zero. Speriamo di non dover rimetterci troppi soldi per accasarlo altrove.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Dato certo ?! Non pensi possa esserci a Langnau o a Bienne o a Friborgo un difensore da scambiare.
Ostrega non lo facevo vedendolo giocare con Klasen così scasso.
O parli dei parametri economici che lo rendono senza mercato? Perchè quelli si trattano credo.
nylanderfan ha scritto:Il mercato di Walsky in Svizzera è pari a zero. Speriamo di non dover rimetterci troppi soldi per accasarlo altrove.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Dato certo ?! Non pensi possa esserci a Langnau o a Bienne o a Friborgo un difensore da scambiare.
Ostrega non lo facevo vedendolo giocare con Klasen così scasso.
O parli dei parametri economici che lo rendono senza mercato? Perchè quelli si trattano credo.
Ha giocato con Filppula, credo infatti ne abbia approfittato in maggior ragione. Mercato per giocatori del genere è quasi nullo, speriamo che Huras se lo pigli in Germania.
Si giusto con Filppula, fece un figurone.
Gli svedesi erani siamesi in quel periodo, ma c'è chi dice che ha rescisso lui.
Ora non capisco . Chiaro che non é un problema.
Sunmi ha scritto:Si giusto con Filppula, fece un figurone.
Gli svedesi erani siamesi in quel periodo, ma c'è chi dice che ha rescisso lui.
Ora non capisco . Chiaro che non é un problema.
Non aveva recisso. Gli era stato detto di trovare un'altra squadra. Per fortuna nostra l'aveva trovata, sfortuna vuole abbia trovato il Rappi retrocesso così che siamo al punto di partenza.
Ma scusate non ha senso però messa in questo modo. Walsky ha firmato un contratto valido con il Rapperswil, ora che sia andato in B e i contratti lì non valgono più (per alcuni giocatori) va bene, ma non è che se io lascio una squadra e firmo un contratto valido poi la squadra in cui giocava prima se lo deve riaccollare. Per me non ha molto senso. Allora ad ogni squadra che finisce in B, i contratti di coloro che non valgono in B vengono ripresi dalle squadre precedenti? (mi viene in mente il Langnau di 2 anni fa...). O c'era una clausola precisa nel contratto che già precisava in caso di B il Lugano se lo DOVEVA riprendere con il suo contratto o altrimenti è libero di cercarsi una nuova squadra. Magari si è prevenuto lui e l'agente sapendo della situazione delicata del Rappi (e il bello è che affermava che aveva un gran potenziale in futuro con buonissimi stranieri e giovani molto talentuosi...Si in un altro sport però). Comunque Walsky a certe condizioni non lo vuole proprio nessuno credo, giocatore inutile e fine a sé stesso. In ogni caso lui e il suo agente sanno perfettamente che a Lugano non lo vogliono più quindi una situazione si troverà (il Kloten o una qualche squadra un po' disperata che deve "rifar" la squadra potrebbe tentare di farlo fruttare).